X


Anticipazioni Domenica In 20 settembre: tutti gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Domenica In
foto domenica in ascolti Mara Venier

Domenica In, anticipazioni 20 settembre: Mara Venier chiama Pierfrancesco Favino e Facchinetti

Torna puntuale alle 14 di domenica l’appuntamento con Mara Venier. Tra gli ospiti della seconda puntata di Domenica In in onda il 20 settembre 2020 su Rai1 ci sarà Pierfrancesco Favino che qualche giorno fa ha conquistato la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile con il film Padrenostro di Claudio Noce. L’attore, ex padrone di casa del Festival di Sanremo, ha voluto condividere il premio con il regista che si è fidato prima dell’uomo che dall’attore. Ospite della seconda emissione di Domenica In, reduce da una prima puntata non proprio brillante in termini di ascolti ma comunque positivi, sarà anche Roby Facchinetti. Il cantante, che è stato più volte ospite della padrona di casa Mara Venier nella scorsa stagione, è tornato con un progetto che lo ha visto impegnato negli ultimi mesi dal titolo Katy Per Sempre, anticipato dal singolo Fammi Volare.

Domenica In del 20 settembre: Gigi D’Alessio da Mara Venier. Le anticipazioni

Dopo aver ospitato la scorsa settimana Anna Tatangelo, protagonista di un momento intimo e toccante con Mara Venier, la conduttrice ha pensato di inviare Gigi D’Alessio. L’artista sarà in studio con dieci rapper, ovvero con quanti ha reinterpretato i suoi brani storici e di grande successo in una versione totalmente inedita. Con Gigi D’Alessio a Domenica In ci saranno anche Rocco Hunt, i Boomdabash, Clementino, J-Ax e molti altri. Da questa settimana cambia la sfida per Mara Venier: il diretto competitor non sarà più Daydreamer.

Anticipazioni Domenica In, puntata del 20 settembre: Mara Venier punta su Ballando con le Stelle

Nel corso della seconda puntata della nuova edizione di Domenica In del 20 settembre ci sarà spazio anche per commentare il debutto di Ballando con le Stelle. Probabilmente ci sarà un talk in studio e ospiti di Mara Venier saranno Alberto Matano, Barbara De Rossi, Guillermo Mariotto e Giampiero Mughini. In collegamento con Domenica In Milly Carlucci ma anche Maykel Fonts e Alessandra Mussolini.