X


Marcello Masi, battuta ascolti Linea Verde: “Ci affidiamo a San Gennaro?”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Marcello Masi a Linea Verde Life

Linea Verde Life, Marcello Masi fa una battuta: “Ci affidiamo a San Gennaro per gli ascolti?”

Anche se ha ampiamente dimostrato, con l’ottimo lavoro svolto al fianco di Andrea Delogu a La vita in diretta Estate, di non aver bisogno di aiuti ‘esterni’, che siano ad parte della fortuna o di una divinità, Marcello Masi non poteva iniziare questa nuova avventura al timone di Linea Verde Life senza provare a chiedere una raccomandazione dall’alto. Per quale motivo? Semplice: il conduttore, insieme alla brava e bella Daniela Ferolla, ha scelto di ripartire da quella che lui stesso ha definito “la città più creativa di Italia“. Stiamo parlando di Napoli, patria, tra le altre cose, della scaramanzia e del culto di San Gennaro. Per questo, al termine della puntata, Marcello Masi ha fatto una battuta sugli ascolti rivolgendosi alla collega:

Noi dobbiamo dire la verità, ci affidiamo completamente a San Gennaro. Anche per gli ascolti.

Daniela Ferolla a Marcello Masi nella prima puntata di Linea Verde Life: “Ti siamo mancati?”

Uno dei piaceri che abbiamo ritrovato con questo nuovo inizio di Linea Verde Life è la possibilità di poter contemplare la bellissima Daniela Ferolla. La conduttrice, al termine della prima puntata incentrata sul racconto delle specialità storiche ed enogastronomiche di Napoli, ha voluto chiedere a Marcello Masi, reduce dell’esperienza de La vita in diretta Estate, se avesse sentito la sua mancanza e quella dello staff della trasmissione:

Ti siamo mancati?

La risposta del conduttore ha mandato Daniela Ferolla (scherzosamente) su tutte le furie.

Linea Verde Life, Daniela Ferolla a Marcello Masi: “Sul finale, un disastro”

Di recente, Marcello Masi ha fatto un annuncio su Linea Verde Life. Nella prima puntata della trasmissione, invece, il conduttore ha risposto in questo modo alla domanda di Daniela Ferolla:

Non so se mi sei mancata più tu o queste cose buonissime che assaggiamo.

La conduttrice, dunque, ha perso scherzosamente le staffe, dicendogli:

No guarda, sul finale proprio un disastro.