X


Marcello Masi, annuncio su Linea Verde Life: “Il nostro pubblico merita…”

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Programmi Tv
foto di Marcello Masi a La vita in diretta Estate del 15 luglio 2020

Linea Verde Life, Marcello Masi fa un annuncio: “Il nostro pubblico merita un programma che faccia sognare”

Ripartirà quest’oggi, alle ore 12.20 su Rai1, il viaggio all’interno della cultura storica ed enogastronomica del nostro Paese con Linea Verde Life. Nessun cambio alla conduzione: tornano i bravi Daniela Ferolla e Marcello Masi. Quest’ultimo, dopo l’appagante ma faticosa esperienza de La vita in diretta Estate, non vedeva l’ora di tornare a gustare le squisitezze italiane della tavola e dello sguardo. Inoltre, in un’intervista rilasciata al settimanale Telepiù, il conduttore ha fatto un annuncio importante, dimostrando di avere le idee molto chiare riguardo alla direzione da prendere in questa stagione di Linea Verde Life all’avvio:

Inizia un’altra sfida. Il nostro pubblico merita un programma che faccia sognare e pensare.

Così Marcello Masi, dopo la narrazione di una quotidianità diventata più difficile a causa del coronavirus, avrò modo di raccontare la ripartenza dalle cose più semplici.

Marcello Masi su Napoli prima di Linea Verde Life: “La città più creativa d’Italia”

Saranno contenti i nostri lettori campani e partenopei nel sapere che nel corso della puntata di oggi, la prima della nuova stagione, di Linea Verde Life, Marcello Masi e Daniela Ferolla ripartiranno da Napoli. Il conduttore, nell’intervista rilasciata al settimanale Telepiù, ha avuto parole di grande ammirazione per questa città:

Ripartiamo da Napoli, la città più creativa d’Italia, ma ogni luogo che ho visitato negli ulrimi anni meriterebbe di essere vissuto.

Un particolare affetto per Napoli, dunque, ma senza disdegnare la bellezza diffusa davvero in ogni parte del nostro territorio.

Linea Verde Life, Marcello Masi: “L’Italia è sorprendente e meravigliosa”

Di recente, Marcello Masi aveva fatto un omaggio ad Andrea Delogu. Adesso, però, il conduttore mette il passato da parte e si concentra sulla ripartenza di Linea Verde Life, molto contento di poter tornare ad ammirare la bellezza del nostro Paese:

L’Italia è sorprendente e meravigliosa.