X


Marcello Masi saluta La vita in diretta: “Stanco morto, ma mi mancherà”

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Marcello Masi a La vita in diretta Estate del 25 agosto 2020

La vita in diretta Estate, Marcello Masi ai saluti: “Sono stanco morto, ma mi mancherà”

Mancano appena tre dirette alla fine de La vita in diretta Estate. E’ stato lo stesso conduttore, Marcello Masi, a ricordarlo con delle stories condivise con il proprio profilo Instagram, prima di fare un’analisi del suo breve e intenso percorso, condiviso con Andrea Delogu, e di lasciarsi andare a qualche commento sincero e commovente. Marcello Masi, tirando le somme, ha voluto sottolineare l’intensità dell’esperienza, senza però tralasciare i tanti, forse più importanti, aspetti positivi:

Sono stanco morto, però so che mi mancherà: eh, sono fatto male io.

Così il conduttore, dal volto stanco ma aperto, ci ha svelato una sua caratteristica, forse non così rara: quella di affezionarsi alle salite, agli ostacoli che giorno dopo giorno si è dannato di dover superare, ma senza i quali non avrebbe sperimentato la soddisfazione di avercela fatta.

Marcello Masi su Andrea Delogu: “Una personcina davvero per bene”

Tirando le somme, con delle storie sul proprio profilo Instagram, quando manca ormai poco al termine dell’esperienza a La vita in diretta Estate, Marcello Masi ha voluto dedicare delle parole molto affettuose anche alla sua compagna di viaggio Andrea Delogu:

E’ stata una bella galoppata, e poi vicino avevo una personcina davvero per bene.

A scanso di equivoci, Marcello Masi ha anche ‘taggato’ Andrea Delogu all’interno della storia. I due, a differenza dei propri predecessori, sembrano intenzionati a lasciarsi nel migliore dei modi. Chissà, dunque, che non ci capiterà di rivederli insieme.

La vita in diretta Estate, Marcello Masi confessa: “Non sono ringiovanito”

Nella giornata di ieri, Marcello Masi aveva già ringraziato tutti quelli che gli sono stati vicini nell’esperienza de La vita in diretta Estate. Oggi, invece, il conduttore, ancora più vicino all’addio, ha voluto confessare tutta la propria stanchezza:

Non sono ringiovanito, posso dirvi soltanto questo.