X


Marco Frittella e Monica Giandotti, annuncio in diretta: “Dobbiamo dirvi…”

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Frittella Monica Giandotti 18 settembre

Unomattina, Monica Giandotti e Marco Frittella alla fine della puntata di oggi: “Vi dobbiamo dire una cosa…”

Si è chiusa oggi, venerdì 18 settembre 2020, la seconda settimana della nuova edizione di Unomattina, con la conduzione di Marco Frittella e Monica Giandotti. E proprio i due padroni di casa dell’edizione invernale di Unomattina al termine della puntata di oggi hanno lanciato un altro programma di punta di Rai1 che sta per ripartire: Linea Verde Life. Marco Frittella, salutando i telespettatori pochi minuti prima della conclusione della diretta, ha premesso infatti: “Vi dobbiamo dire una cosa che ci è molto gradita”.

Monica Giandotti e Marco Frittella lanciano la nuova edizione di Linea Verde Life a Unomattina

“Domani ripartirà un grande successo della prima rete Rai” ha annunciato Marco Frittella alla fine della puntata di oggi di Unomattina, continuando: “Trattasi di Linea Verde Life, con Daniela Ferolla e Marcello Masi”.

Marcello e Daniela da domani porteranno il pubblico di Linea Verde Life ancora una volta alla scoperta delle città italiane

ha aggiunto subito dopo, mentre Monica Giandotti, prendendo la parola, ha anticipato: “Nella prima puntata, in onda domani, la protagonista sarà la città vulcanica di Napoli”.

Unomattina, Marco Frittella e Monica Giandotti lanciano Linea Verde Life: “Napoli è sempre Napoli”

“Napoli è sempre Napoli” ha commentato infine Marco Frittella, mentre Monica Giandotti, chiudendo ufficialmente la puntata di oggi di Unomattina, ha lanciato Storie Italiane di Eleonora Daniele, in onda subito dopo.
Quella che inizierà domani sarà la seconda edizione di Linea Verde Life condotta da Daniela Ferolla, mentre Marcello Masi (che ieri ha fatto un appello) è già da diversi anni il padrone di casa della versione del sabato di Linea Verde, in quanto nelle precedenti edizioni è stato affiancato da Chiara Giallonardo.