X


Marco Frittella e Monica Giandotti annunciano: “Domani diretta speciale”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Frittella Giandotti unomattina 21 settembre

Unomattina, Monica Giandotti e Marco Frittella anticipano: “Domani puntata speciale”

Sarà una puntata di Unomattina speciale quella di domani, martedì 22 settembre 2020. Ad annunciarlo sono stati i conduttori Marco Frittella e Monica Giandotti al termine dell’appuntamento di oggi. Poco prima delle 10.00, in attesa di cedere la linea a Storie Italiane di Eleonora Daniele, Monica Giandotti e Marco Frittella sulla prossima puntata di Unomattina hanno dichiarato infatti:

Domani ci vedremo con un appuntamento speciale di Unomattina dedicato alle elezioni.

Monica Giandotti e Marco Frittella, domani puntata speciale di Unomattina: “Puntuali!”

“Puntuali domani, perchè parleremo, appunto, di voto, ci occuperemo del referendum” ha specificato subito dopo Marco Frittella, mentre Monica Giandotti, prima che la diretta di Unomattina terminasse, ha ricordato ai telespettatori:

Anche oggi è giornata di voto. Si può votare fino alle 15.00.

“Andate a votare e tornate qui domattina” ha affermato in conclusione, scherzosamente, Marco Frittella.

Unomattina: Marco Frittella e Monica Giandotti parlano del caso ‘bonus separazione’ di Caserta

Si sono occupati della particolare vicenda del ‘bonus separazione’ Monica Giandotti e Marco Frittella nell’ultima parte della puntata di Unomattina di oggi, lunedì 21 settembre 2020. Trattasi di una vicenda che ha destato non poco scalpore: un avvocato della provincia di Caserta ha infatti regalato ad una sua praticante, per il matrimonio, un bonus per un’eventuale separazione consensuale gratuita! “Non è un gesto di malaugurio?” hanno chiesto all’avvocato in questione, Carmen Posillipo, intervenuta in collegamento, Marco Frittella e Monica Giandotti. “Semmai è il contrario: è un invito a non desistere dinanzi alle prime difficoltà” ha dichiarato l’avvocato a Unomattina (dove qualche giorno fa una nota conduttrice ha fatto un appello).