X


Marco Liorni verso la prima serata. Costanzo: “Non è ancora ufficiale”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 10 settembre

Marco Liorni ancora in pole per condurre Affari Tuoi in prima serata. Maurizio Costanzo: “Non c’è l’ufficialità”

Si continua a parlare del possibile ritorno in onda di Affari Tuoi con un’edizione nuova di zecca che, a differenza di quelle del passato, sarebbe destinata alla prima serata e non alla fascia oraria dell’access primetime. A parlare ancora dell’ipotetico ritorno di Affari Tuoi in questi giorni è stato Maurizio Costanzo che, rispondendo ad una lettrice del settimanale Nuovo, su Marco Liorni ha confermato:

Non è ancora ufficiale ma voci di corridoio continuano a dire che potrebbe essere lui a condurre la nuova edizione di Affari Tuoi.

Reazione a catena, Maurizio Costanzo parla del successo di Marco Liorni: “Se la cava con i game show”

Sempre nel trafiletto pubblicato sulle pagine dell’ultimo numero della rivista citata sopra, Maurizio Costanzo ha promosso a pieni voti la conduzione di Reazione a catena di Marco Liorni (che nei giorni scorsi ha fatto un appello riguardante Italia Si). Rispondendo ancora alla lettrice Daniela, che gli ha scritto da Lecce, ha affermato infatti:

Ha dimostrato di sapersela cavare molto bene con i game show, perciò un po’ di ricambio con Affari Tuoi va bene.

Marco Liorni condurrà Affari Tuoi? Costanzo commenta i rumors e precisa: “Amadeus dovrà pensare a Sanremo”

Infine, nel trafiletto in questione, rimanendo in tema quiz di Rai1, Maurizio Costanzo, dopo aver dichiarato quanto appena esposto su Marco Liorni, Reazione a catena e Affari Tuoi, ha citato Amadeus asserendo che, al di là di Soliti Ignoti, dovrà pensare molto a Sanremo 2021 nei prossimi mesi.