X


Mare fuori, l’attore di Carmine: “Rifiuta il contesto in cui è cresciuto”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori Carmine

Massimiliano Caiazzo di Mare fuori: “Carmine ripudia la sua famiglia malavitosa”

Stasera va in onda la seconda puntata di Mare fuori, la fiction ambientata in un carcere minorile di Napoli in cui sono detenuti 50 ragazzi e 20 ragazze. Tra questi c’è Carmine Di Salvo che è stato il protagonista della prima puntata. Carmine fa parte di una famiglia malavitosa ma la ripudia. Il suo sogno è di fare il parrucchiere. Sogno interrotto da alcuni delinquenti, suoi coetanei, che tentano di violentare la sua ragazza. Carmine, per difenderla, impugna le sue forbici da parrucchiere e uccide uno di loro. Viene così trasferito nel carcere minorile di Napoli. Un destino beffardo per Carmine. Il suo interprete, Massimiliano Caiazzo, ha rilasciato un’intervista a Tv.Fanpage.it in cui ha parlato del suo personaggio:

“Mi sono approcciato al mio personaggio evitando di giudicarlo. Mi sono interrogato molto sul perché faccia certe scelte, perché decida di rifiutare la sua famiglia malavitosa. Le motivazioni le ho trovate in un rifiuto suo del contesto in cui è cresciuto”.

Mare fuori anticipazioni: l’attore di Carmine parla del suo personaggio

Carmine di Mare fuori, interpretato da Massimiliano Caiazzo, rifiuta gli esempi negativi della sua famiglia, di suo fratello in particolare. Racconta Massimiliano Caiazzo:

“Tante volte certi esempi sembrano giusti perché sono gli unici che abbiamo. Nel momento in cui Carmine è uscito fuori e ha visto che nella vita c’è anche altro, è avvenuto in lui questo cambiamento”.

Una volta entrato in carcere, Carmine cercherà di riscattarsi grazie anche all’aiuto della direttrice Paola Vinci che ha subito un grave trauma in passato come ha svelato Carolina Crescentini in una recente intervista.

Anticipazioni Mare fuori: cosa accadrà nella puntata di stasera

Oltre a Carmine interpretato da Massimiliano Caiazzo, una delle protagoniste della puntata di stasera di Mare fuori sarà Naditza (Valentina Romani che la interpreta ha fatto una confessione), una ragazza rom che la sua famiglia vorrebbe far sposare con un cugino più vecchio di lei. L’appuntamento con Mare fuori è per stasera alle 21:20 circa su Rai2.