X


Tu sì que vales, concorrente furioso con Rudy Zerbi: “Stai zitto”

Scritto da , il Settembre 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi zitto concorrente

Tu sì que vales, Rudy Zerbi zittito da un concorrente: “Non sai suonare”

Prima puntata di Tu sì que vales iniziata con il botto: un concorrente di 24 anni si è presentato al centro dello studio dove troneggiava un pianoforte; ha iniziato a raccontare di come a dicembre abbia scoperto la sua passione per la musica classica e di come sia riuscito a comporre più di trecento sonate. Nonostante l’incredulità dei giudici, il concorrente ha iniziato a suonare uno dei suoi pezzi e… il risultato è stato piuttosto disastroso. Dopo averlo stoppato Rudy Zerbi gli ha fatto notare che per tutto il tempo ha suonato tenendo ferma la mano sinistra. A quel punto il concorrente lo ha zittito: “Stai zitto, Rudy, tu non sai suonare il pianoforte. Non mi importa di quello che hai fatto nella tua vita. Voglio che mi siano riconosciute le mie qualità”.

Teo Mammucari difende Rudy Zerbi e rimprovera il concorrente di Tu sì que vales: “Chiudiamola qua”

“Prova a riascoltarti, sei solo venuto qui a provocare. Stavi con una mano ferma e l’altra no”: queste le parole che hanno fatto infuriare il concorrente di Tu sì que vales che ha suonato una delle sue trecento composizioni di musica classica (passione scoperta a dicembre). Con fare da orgoglioso, elogiandosi e dicendo che di fronte a loro non c’è nient’altro che un genio, il concorrente è stato rimproverato anche da Teo Mammucari che lo ha invitato a chiudere qui il discorso, dato che Rudy Zerbi è qui chiamato a giudicare, e che “l’artista deve avere un’altra nobiltà”.

Maria De Filippi dà un consiglio al pianista di Tu sì que vales: “Non avercela con noi”

Maria De Filippi, con fare molto materno, si è sentita in dovere di dare un consiglio al giovane pianista di Tu sì que vales: “Questo tuo avere 24 anni mi mette in una situazione difficile. Sei sempre contro, hai tanta rabbia. C’è rabbia nelle parole. Non avercela con noi, se ce la fai”. Anche Sabrina Ferilli, dopo avergli letto il verdetto della giuria popolare, gli ha consigliato di continuare a seguire la sua passione. Una puntata iniziata con un imprevisto per Belen Rodriguez e che continuerà con grandi e divertenti momenti.