X


Maria De Filippi sull’AresGate scoppiato al GF Vip: “Non credo alla setta”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi 22settembre

AresGate GF Vip, Maria De Filippi rompe il silenzio: “Non credo alla setta”

Il caso AresGate ha diviso l’opinione pubblica ma anche quella dei personaggi famosi e di quanti hanno fatto parte della casa di produzione di Alberto Tarallo, finito al centro del dibattito dopo le dichiarazioni di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip. Ha detto la sua sull’AresGate Maria De Filippi dichiarando, in una intervista realizzata da Selvaggia Lucarelli su Radio Capital:

“Al Grande Fratello Vip certe volte non hanno la consapevolezza di essere ripresi 24 ore su 24”,

in merito alle rivelazioni fatte da Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. La conduttrice ha continuato affermando: “Non credo alla setta sinceramente, non più di tanto”.

Tra coloro che non credono alla setta anche Francesco Testi e Manuela Arcuri. Il primo ha dichiatato che a “solo a sentire la parola mi viene da ridere”, mentre l’attrice ha affermato: “Hanno detto cose pesantissime, sono senza parole”.

Maria De Filippi sull’AresGate del GF Vip: “Ci sono aspetti comuni in tutti i settori”

La conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi ai microfoni di Radio Capital ha parlato dell’AresGate scoppiato al Grande Fratello Vip sostenendo:

“Quello che a volte mi dispiace è che sembra che tutto il mondo dello spettacolo abbia sotto chissà che cosa, quando a volte non c’è sotto niente, mentre altre volte ci sono aspetti che appartengono a tutti gli ambiti lavorativi”.

Se la vicenda non può essere affrontata in televisione a causa della diffida a Mediaset, nelle ultime ore Lory Del Santo ha svelato chi è l’attrice scomparsa dopo un provino per The Lady.

AresGate GF Vip, Francesco Testi dopo Maria De Filippi: “Non butto me*da dove ho mangiato”

Non soltanto Maria De Filippi ma anche l’attore Francesco Testi è tornato ad esporsi sull’AresGate. L’ex concorrente del Grande Fratello ha sbottato sui social sostenendo:

“Non butto però mer*a addosso perché in quel piatto io ho mangiato”.