X


Mattino 5, Beatrice Valli sulle critiche ricevute: “Momento particolare”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Beatrice Valli 5 giugno

Beatrice Valli ospite a Mattino Cinque lancia un messaggio di body positivity: “Dobbiamo darci tempo”

Mamma di 3 splendidi bambini, l’ultima arrivata proprio 3 mesi fa, Beatrice Valli nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram una clip tramite la quale si è mostrata con i lunghi capelli color caramello sciolti sulle spalle, un completo intimo e un gran sorriso. Video che è risultato essere un chiaro messaggio di accettazione del proprio corpo, che va ben oltre la semplice sponsorizzazione della lingerie che indossava. Proprio di questo l’influencer ha parlato nelle scorse ore con la padrona di casa di Mattino 5, Federica Panicucci. “Dobbiamo darci tempo in un momento così particolare della nostra vita che però è un momento bellissimo e dobbiamo dedicarci in primis al bambino” ha detto Beatrice Valli a proposito delle critiche ricevute per essersi mostrata post parto.

Mattino 5, Beatrice Valli interviene per parlare del suo fisico post parto: “Siamo tutti uguali”

Dopo aver documentato i giorni a Venezia accanto al compagno Marco Fantini, Beatrice Valli ha pubblicato un video dedicato ad un tema che le sta molto a cuore. Neo mamma indaffarata tra casa e lavoro, la Valli ha lanciato un messaggio a tutte le donne che la seguono. Il corpo femminile dopo la gravidanza è una cosa normalissima e qualcosa di cui non vergognarsi come molte fanno. “Gli haters ce li hai anche tu? Ti scrivono cattiverie?” ha chiesto Federica Panicucci alla sua ospite in collegamento. La risposta è assolutamente affermativa ma Beatrice Valli va ben oltre le critiche: “Siamo tutti uguali con i nostri pregi e difetti soprattutto estetici

Beatrice Valli ospite di Federica Panicucci a Mattino 5: “Giovani alla ricerca di una perfezione che non esiste”

Lanciare un bel messaggio come stiamo facendo tutte noi è molto importante per i giovani di oggi” ha confessato Beatrice Valli, che più volte si è dovuta difendere dalle accuse, a proposito dell’accettazione di sé stessi e del proprio corpo. “I giovani sono alla ricerca di una perfezione che non esiste” ha continuato l’influencer a Mattino Cinque: “Fanno abuso di chirurgia e secondo me è molto brutto!“. Beatrice Valli resta quindi la portavoce di messaggi di body positivity.