X


Mattino 5, Federica Panicucci contro un’ospite: “Non posso permetterlo”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Programmi Tv
foto Panicucci contro Martani

Federica Panicucci contro Daniela Martani: “Non posso permetterti di veicolare messaggi errati”

Si è chiusa in modo decisamente movimentato la seconda parte di Mattino 5 oggi. Federica Panicucci è tornata a parlare del coronavirus, partendo dal pensiero di Daniela Martani. L’ex gieffina, protagonista di una disputa in Sardegna contro la necessità di indossare la mascherina in auto all’ingresso del traghetto, ha voluto sottolineare che i media spesso esagerano, creando allarmismo eccessivo intorno al virus. Le parole di Daniela Martani hanno fatto saltare Federica Panicucci che ha voluto dire la sua nel tentativo di traghettare la giusta informazione al pubblico a casa:

“Non posso permettertelo! Non posso permetterti di veicolare messaggi errati, nel rispetto di coloro che hanno perso la vita”.

Federica Panicucci ha sottolineato l’importanza della prevenzione contro il Covid-19 e la necessità di continuare a non sottovalutare il virus.

Federica Panicucci sbotta a Mattino Cinque: “Non mandiamo messaggi fuorvianti”

A Mattino Cinque i toni si sono alzati velocemente, e dopo il contrattempo del cane in studio nella prima puntata, Federica Panicucci ha dovuto tenere le redini di una disputa molto accesa. Le parole di Daniela Martani hanno scatenato la reazione di Alessandro Cecchi Paone, Antonella Mosetti e Aida Yespica, in collegamento, e di Marco Balestri, Candida Morvillo, Francesco Mogol, presenti in studio. Gli opinionisti di Federica Panicucci si sono dissociati dalle esternazioni dell’ex gieffina e anche la padrona di casa ha voluto mettere i puntini sulle “i”:

“Ci sono persone che non ce l’hanno fatta contro il Covid e non mandiamo messaggi fuorvianti, le conseguenze spesso sono devastanti e non bisogna perdere di vista la gravità di questo virus”.

Mattino Cinque, Federica Panicucci stronca Daniela Martani: “Mi sembrano inutili le cose che dici”

Al termine di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha ripreso Daniela Martani con maggior enfasi e ha voluto essere ancora più categorica dichiarando:

“Non ho neanche più la forza di controbattere, mi sembrano così inutili le cose che dici”.

La conduttrice di Mattino 5 ha ricordato che, anche se il virus sembrerebbe aver perso la carica batterica iniziale, “dobbiamo continuare a difenderci e fare attenzione”.