X


Milly Carlucci, maestra di Ballando rompe il silenzio: “Dette tante falsità”

Scritto da , il Settembre 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci 7 aprile

Ballando con le Stelle con Milly Carlucci, maestra Veera Kinnunen sbotta: “Dette tante falsità”

Sarà la sua settima edizione di Ballando con le Stelle quella per Veera Kinnunen. La maestra, nel cast di Milly Carlucci, è tornata in sala prove in vista della nuova stagione al via il 12 settembre in prima serata su Rai1. Veera Kinnunen di Ballando con le Stelle si è trovata al centro dell’attenzione mediatica non per il ballo ma per la sua sfera privata durante la scorsa edizione del talent di Milly Carlucci. La ballerina svedese era finita, a suo malgrado, in un triangolo amoroso che nulla aveva a che fare con lo spirito del programma. Intervistata dal settimanale VistoTv ha dichiarato:

“Sono state dette tante falsità su di me. Per indole non sono una di quelle persone che si mette a smentire, non mi appartiene, ma questo non significa che io non venga ferita”.

Milly Carlucci, Veera Kinnunen di Ballando con le Stelle fidanzata? Il retroscena

Dopo l’addio a Stefano Oradei e al breve flirt avuto con Osvaldo, Veera Kinnunen di Ballando con le Stelle ha deciso di mantenere il silenzio sulla sua vita privata lasciandosi alle spalle ogni tipo di gossip e pettegolezzo. La storica insegnante del talent di Milly Carlucci (che ha fatto sapere l’esito dei tamponi di tutti i concorrenti) ha svelato a VistoTv di vivere in un periodo felice in questo momento: “Sono felicissima, sto molto bene, è tutto”. Veera Kinnunen è fidanzata? Al momento non è dato saperlo e comunque la svedese durante l’intervista al settimanale ha fatto una precisazione: “Non intendo parlare della mia vita privata in questo momento”.

Ballando con le Stelle, Veera Kinnunen confessa: “Continuerò a lavorare nel mondo della danza”

Durante il lockdown si è resa conto di quanto sia fondamentale per lei ballare: a rivelarlo è stata la maestra di Ballando con le Stelle Veera Kinnunen a VistoTv. A dispetto dell’età sente di avere ancora tanti anni per continuare a farlo e più avanti si dedicherà alle coreografie che le appassionano tanto:

“Adesso amo farle sia per me che per gli altri. Non escludo nulla ma di certo continuerò a lavorare nel mondo della danza”.