X


Montalbano, Mauro Coruzzi su Michele Riondino: “Avrà un ulteriore botto”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Michele Riondino Giovane Montalbano commissario

Mauro Coruzzi su Il Giovane Montalbano: “Michele Riondino avrà un ulteriore botto”

Nei panni de Il Giovane Montalbano Michele Riondino ha ottenuto ascolti altissimi anche con le repliche della seconda stagione andate in onda su Rai1. Risultati davvero eclatanti per lo spin-off de Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti che ha segnato in replica oltre quattro milioni di telespettatori, portando a casa in piena estate dati di tutto rispetto. Michele Riondino si conferma una garanzia per il pubblico che lo ama e lo segue con grande interesse. Nella rubrica La Tv che Vedo su DiPiù Mauro Coruzzi (Platinette) ha dichiarato che la carriera di Michele Riondino “avrà un ulteriore botto se ci sarà una terza stagione per il Montalbano giovane”. L’attore ha lasciato trapelare che potrebbe accadere alla luce dei dati d’ascolto e dell’affetto dei telespettatori, ma il produttore Carlo Degli Esposti ha escluso un seguito per Il Giovane Montalbano.

Montalbano Michele Riondino, Mauro Coruzzi (Platinette): “Gode di un apprezzamento trasversale”

Il bravissimo attore Michele Riondino non è stato capace soltanto di calarsi nei panni del burbero Il Giovane Montalbano ma ha recitato anche in Pietro Mennea – La Freccia del Sud, con la regia di Ricky Tognazzi, La Guerra è Finita e molte altre fiction. Per Mauro Coruzzi (Platinette) Michele Riondino “gode di un apprezzamento trasversale in cui la sua mediterranea avvenenza gioca un ruolo per nulla marginale”. Il suo cuore batte per Eva Nestori conosciuta proprio sul set de Il Commissario Montalbano. Attore giovane ma non debuttante, Michele Riondino ha già doppiato la boa dei quaranta anni e che il su primo impatto con la notorietà lo si deve con Distretto di Polizia nel 2004.

Michele Riondino, Mauro Coruzzi (Platinette) svela: “Generosamente impegnato per la sua città”

La città di Michele Riondino, Il Giovane Montalbano, è Taranto e questa sembra essere una vera e propria priorità per l’attore. Come rivelato da Mauro Coruzzi (Platinette), che di recente ha elogiato un altro attore, Michele Riondino rivolge particolare attenzione alla situazione del lavoro in un ambito delicato, da tempo al centro delle cronache, ed è impegnato generosamente per Taranto essendo direttore di alcune manifestazioni, rassegne cinematografiche e musicali.