X


Name That Tune, Enrico Papi svela: “I patiti di Sarabanda impazziranno”

Scritto da , il Settembre 13, 2020 , in Programmi Tv
foto di Enrico Papi

Enrico Papi fa una rivelazione su Name That Tune: “I patiti di Sarabanda impazziranno”

Due squadre composte ognuna da 4 vip si sfideranno a suon di domande a tema musicale nel nuovo format di Enrico Papi che andrà in onda su Tv8, dal titolo Name That Tune. Il conduttore, che è sicuramente l’icona del quiz musicale italiano, già non sta nella pelle e, in un’intervista concessa al settimanale Telesette, ha spiegato di aver già sottoposto i concorrenti a uno studio molto attento delle hit del passato. Impossibile, pensando a Enrico Papi con le cuffie sulla testa, non andare con la memoria ai tempi del fortunatissimo Sarabanda. Il conduttore, infatti, ci ha tenuto a rassicurare tutti i suoi fan nostalgici:

Sicuramente ci saranno i patiti di Sarabanda che impazziranno per l’asta musicale e il 7×30.

Dunque ci saranno anche alcuni giochi in comune, che forse riusciranno a teletrasportarci nelle vecchie, rimpiante atmosfere.

Name That Tune, Enrico Papi: “Giocheremo con la musica in una cornice da varietà”

Non il solito quiz musicale, però, quello che Enrico Papi si appresta a condurre su Tv8 e che si chiamerà Name That Tune. Lo stesso conduttore, nell’intervista concessa al settimanale Telesette, ci ha tenuto a sottolinearlo:

Giocheremo con la musica in una cornice da varietà. La band live in studio è sempre stata una mia fissa, l’ho confermata anche qui. Avrò anche un mio pianoforte da suonare.

Ci saranno, dunque, anche esibizioni dal vivo dello stesso Enrico Papi, che canterà, ad esempio, la sigla composta dal suo Marnik.

Enrico Papi, le differenze rispetto al passato: “Sarabanda è altro”

Qualche giorno fa, Enrico Papi aveva subito un grave lutto famigliare. Adesso, però, il conduttore guarda con fiducia verso il futuro dove c’è ad aspettarlo Name That Tune su Tv8, simile eppure diverso rispetto a Sarabanda:

Sarabanda è altro e c’è tempo per riportarlo in tv.