X


Enrico Papi colpito da un grave lutto in famiglia: “Sei volata in cielo”

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Enrico Papi triste

Enrico Papi annuncia il gravissimo lutto che lo ha colpito: “Ciao mamma, sei volata in cielo”

Soltanto qualche giorno fa Enrico Papi aveva pubblicato una fotografia della madre sul profilo Instagram per augurarle il meglio in occasione del suo 81esimo compleanno che hanno trascorso insieme. Qualche ora fa il conduttore ha condiviso un’altra fotografia di mamma Luciana, ma stavolta per dare una cattiva notizia. La signora Luciana, mamma di Enrico Papi ha perso la vita la scorsa notte a causa di una malattia. Tanto è il dolore del conduttore ha speso delle bellissime parole per darne notizia ma soprattutto per salutare per l’ultima volta la mamma: “Ciao mamma, questa notte sei volata in cielo ma sappi che sei stata il regalo più bello che la vita ci poteva dare“.

Enrico Papi, il messaggio di dolore per la morte della mamma: “Un dono per tutti noi”

Una vera e propria spiacevole notizia quella che pochi minuti fa Enrico Papi ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale. Il conduttore che a breve vedremo con una nuova versione di Sarabanda, sempre attivo sui social e soprattutto legato ai suoi numerosi seguaci con i quali condivide ogni cosa, poco fa non ha potuto fare a meno di aggiornare loro su un grave lutto che ha colpito lui ma anche la sua famiglia. Enrico Papi con la scomparsa della mamma è stato protagonista di un episodio davvero drammatico. Il padrone di casa di Guess my age ha voluto dedicarle delle parole e ricordarne la bontà: “Mamma moglie e nonna. Un dono per tutti noi

Enrico Papi in lutto, è scomparsa mamma Luciana. La sua dedica: “Grazie per l’amore e l’affetto”

Qualche giorno fa la signora Luciana aveva spento 81 candeline e il figlio Enrico Papi ha immortalato il momento tramite una fotografia che ha poi pubblicato con tanto di dedica e auguri sul profilo Instagram. Lo stesso profilo dove pochi minuti fa è intervenuto per far sapere ai sostenitori che la mamma di Enrico Papi, Luciana, è passata a miglior vita. “Grazie per l’amore e l’affetto che hai saputo darci e per tutto quello che ci hai insegnato. Ti voglio bene” sono state le ultime parole che il conduttore ha dedicato alla madre.