X


Name That Tune in onda stasera, Enrico Papi: “Devono mettersi in gioco!”

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Programmi Tv
foto di Enrico Papi

Enrico Papi fa una rivelazione su Name That Tune: “I vip devono mettersi in gioco”

Il nuovo programma di Enrico Papi sarà in onda a partire da oggi, martedì 15 settembre 2020, su Tv8 per ben 5 serate alle ore 21.30. Lo storico conduttore di Sarabanda ripropone il format tanto amato dai telespettatori. Stavolta, però, Enrico Papi a Name that tune – Indovina la canzone, farà un gioco a squadre ognuna formata da cinque vip che si sfideranno a suon di note musicali. Intervistato da Leggo.it Enrico Papi è stato molto chiaro, il ruolo dei vip all’interno del nuovo programma non è quello di far ridere e basta: “Devono mettersi in gioco e dare prova di conoscere la musica!

Name That Tune – Indovina la canzone in onda stasera, Enrico Papi anticipa: “E’ il format originale di Sarabanda”

Name that tune – Indovina la canzone è uno show che si compone quindi di due squadre di vip, ognuna delle quali ha un capitano e i personaggi in gara saranno chiaramente tutti legati dalla passione per la musica. Due dei giochi che si faranno provengono da Sarabanda. “Name that tune è il format originale di Sarabanda, infatti avremo la mitica asta musicale e il mitico 7×30, ma ci sono molte differenze: qui abbiamo un team ed è più show” ha dichiarato Enrico Papi che proprio questa sera, martedì 15 settembre 2020, sarà in onda su Tv8 dalle 21.30.

Enrico Papi torna stasera 15 settembre con Name That Tune: “Rispettando tutti i protocolli”

Enrico Papi a Name that tune – Indovina la canzone è riuscito a riportare il pubblico in studio. A differenza di molte altre trasmissioni che hanno dovuto farne a meno, il padrone di casa dello show che risulta essere la nuova versione di Sarabanda e che andrà in onda a partire da stasera su Tv8 avrà delle persone che assisteranno dal vivo al gioco: “Rispettando tutti i protocolli di sicurezza abbiamo scelto nuclei familiari e persone conviventi, facendo i test ogni giorno” ha dichiarato Enrico Papi che ha aggiunto: “Abbiamo dotato tutti di mascherina: ne abbiamo trovate alcune trasparenti che nemmeno si notano ma permettono di notare le espressioni del viso