X


Nero a metà 2, anticipazioni prima puntata: trama episodio 10 settembre

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà 2 Claudio Amendola Nicole Grimaudo

Anticipazioni Nero a metà, seconda stagione: spoiler 1^ puntata di giovedì 10 settembre 2020

Andrà in onda giovedì prossimo, 10 settembre, alle 21.25 su Rai1 la prima puntata della seconda stagione di Nero a metà. Claudio Amendola tornerà a vestire i panni dell’ispettore di Polizia Carlo Guerrieri e in questa nuova stagione della fiction dovrà risolvere gialli complicati e fronteggiare molti tumulti del cuore. A far tremare il matrimonio del personaggio interpretato da Claudio Amendola in Nero a metà 2 sarà Nicole Grimaudo. Le anticipazioni della 1^ puntata di Nero a metà 2 svelano che Carlo Guerrieri assisterà a un terribile incidente e dovrà fare i conti con imprevisti e colpi di scena già nell’episodio di apertura della seconda stagione della fiction.

Spoiler Nero a metà 2, trama puntata 10 settembre: anticipazioni primo episodio

Le anticipazioni della prima puntata di Nero a metà 2 svelano che la serie tv riprenderà proprio dal matrimonio del personaggio interpretato da Claudio Amendola, che anche se l’ispettore vivrà dei tormenti del cuore nella nuova stagione della fiction. Carlo sarà impegnato anche nella celebrazione della promozione di Malik ma, proprio durante l’evento, un suv si scontrerà con auto del trasporto organi. Il mezzo stava portando un cuore per il trapianto destinato a una ragazza di sedici anni. Intanto nella puntata del 10 settembre di Nero a metà 2 ci sarà un altro terribile incidente al quale assisterà, suo malgrado, il personaggio interpretato da Claudio Amendola.

Nero a metà nuova stagione, anticipazioni 1^ puntata: Claudio Amendola assiste a una tragedia

La trama del primo episodio di Nero a metà 2 svela che Carlo Guerrieri assisterà a un incidente in cui perderà la vita un poliziotto che lo coinvolgerà personalmente. Intanto di recente Claudio Amendola ha anticipato che nelle prossime puntate della fiction di Rai1 succederà di tutto. L’appuntamento perciò con i drammi e i tormenti sentimentali di Nero a metà 2 è per giovedì prossimo, 10 settembre, a partire dalle 21.25 su Rai1.