X


Nero a metà 2 spoiler penultima puntata, 1 ottobre: Carlo lascia Cristina

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nero a metà 2 Marta

Nero a metà seconda stagione, anticipazioni giovedì 1 ottobre: trama quinta puntata

Si chiuderà con un colpo di scena la prossima puntata di Nero a metà 2. La fiction con protagonista Claudio Amendola si avvicina al finale di stagione, giovedì 1 ottobre infatti andrà in onda la penultima puntata e verranno trasmessi gli episodi intitolati “Promesse” e “L’amore e le sue conseguenze”. Le anticipazioni di Nero a metà 2 svelano che Marta e Carlo localizzeranno Nusco, ma temeranno che sia stato ucciso. Le analisi di Alba dimostreranno però che l’uomo è ancora vivo. Guerrieri si metterà di nuovo alla ricerca di Nusco e cercherà di capire chi ha tentato di ucciderlo. Intanto nella penultima puntata di Nero a metà 2 i cellulari di Malik e Carlo verranno hackerati e l’ispettore inizierà a sospettare che dietro la morte di Paolo, di Olga e l’attentato a Nusco ci sia un indagine che il collega, insieme a Marta e Muzo, avevano portato avanti quando lavoravano alle volanti.

Anticipazioni Nero a metà 2, trama 5^ puntata: penultimo episodio dell’1 ottobre

Le anticipazioni della 5^ puntata di Nero a metà 2 svelano che, dopo i fatti del quarto episodio, Malik indagherà sulla morte di una studentessa. Tutti i sospetti ricadranno sulla coinquilina della vittima, che viveva in quella casa anche con il figlio, Alex. La donna verrà arrestata e Alex perderà la testa, sparando a Malik. Nella nuova puntata di Nero a metà di giovedì 1 ottobre Cantarella e Repola continueranno a litigare per colpa di Lisi, ma anche Carlo prenderà una decisione inaspettata. Intanto Muzo e Marta sospetteranno che dietro la morte di Olga e Paolo ci sia un costruttore, su cui avevano indagato in passato, implicato in un giro di prostituzione minorile. Nella puntata dell’1 ottobre di Nero a metà 2, i poliziotti troveranno gli effetti personali di Olga proprio in uno dei nascondigli del costruttore.

Nero a metà 2, spoiler nuovo episodio dell’1 ottobre: anticipazioni quinta puntata

Nella quinta puntata della nuova stagione di Nero a metà, la squadra indagherà anche sulla morte di un giovane rumeno che sarà legata a un giro di incontri clandestini di pugilato. Intanto Carlo Guerrieri confesserà a Cristina di essersi innamorato di Marta. Il personaggio interpretato da Claudio Amendola deciderà di lasciare la moglie e comunicherà la novità a Marta. L’ispettore tornerà sui suoi passi? Intanto di recente l’attrice di Cristina ha fatto un’anticipazione su quello che succederà con Carlo.