X


New Amsterdam 3, Horton svela: “Un personaggio si ammalerà di Covid-19”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Max Goodwin

Anticipazioni New Amsterdam 3: Peter Horton svela la trama della nuova stagione

La terza stagione di New Amsterdam, il famoso Medical Drama targato NBC, si appresta a tornare in onda con una trama fortemente incentrata sulle conseguenze dell’emergenza sanitaria. A svelarlo è stato lo stesso produttore esecutivo della serie tv. Sebbene bisognerà attendere i primi mesi del 2021 per assistere ai nuovi episodi, Peter Horton ha rilasciato qualche interessante spoiler sulla trama della nuova edizione. Lo sceneggiatore, intercettato dai microfoni di Entertainment Weekly, ha infatti anticipato che un membro del team guidato da Max Goodwin contrarrà il coronavirus. L’intento degli scrittori, come più volte ribadito dai protagonisti, è infatti quello di proporre delle storyline realistiche nelle quali il pubblico possa rispecchiarsi. Pur non rivelando l’identità del personaggio coinvolto, lo sceneggiatore ha dunque dichiarato quanto segue:

Esattamente come accaduto a molti operatori sanitari nel nostro Paese, anche uno dei personaggi principali di New Amsterdam si ammalerà di Covid-19.

New Amsterdam 3, Peter Horton anticipa: “Ogni personaggio reagirà in maniera diversa”

Continuando con gli spoiler di New Amsterdam 3, Peter Horton ha poi anticipato che la sfida più grande della prossima stagione sarà quella di offrire al pubblico un barlume di speranza in un mondo martoriato dall’emergenza sanitaria. Stando alle parole del produttore esecutivo, infatti, la nuova stagione del Medical Drama affronterà una doppia sfida: da un lato proverà a mostrare i veri effetti che l’epidemia ha avuto sul sistema sanitario, dall’altro continuerà a proporre storyline cariche di umanità ed altruismo. La narrazione, in particolare, sarà caratterizzata da un consistente salto temporale rispetto agli eventi trasmessi nel finale della scorsa edizione e proietterà i telespettatori alla fine della prima ondata di contagi. Ecco come lo sceneggiatore ha anticipato la prossima trama di New Amsterdam 3:

Quando torneremo in onda i personaggi saranno già passati attraverso l’inferno della pandemia. Ognuno di loro, tuttavia, reagirà in maniera diversa e tutti affronteranno l’emergenza a modo loro.

Anticipazioni New Amsterdam 3, il produttore confessa: “Alcuni personaggi saranno colpiti duramente”

Come appena anticipato, nella terza stagione di New Amsterdam uno dei protagonisti si ammalerà di Covid-19. Sebbene solamente un membro del team contrarrà il virus, l’intera squadra guidata da Max Goodwin farà i conti con le conseguenze dell’emergenza sanitaria. Ogni personaggio, tuttavia, reagirà in modo diverso e per alcuni gli strascichi di quanto avvenuto saranno molto più difficili da superare:

Alcuni personaggi saranno colpiti più duramente di altri e tutti in modi molto diversi. Se dal punto di vista narrativo questo rappresenterà un vantaggio, la veridicità degli eventi che porteremo in scena sarà sconcertante.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sulla terza stagione di New Amsterdam. Nel frattempo, vi ricordiamo che Jocko Sims ha svelato la verità sull’abbandono di Floyd Reynolds.