X


New Amsterdam 3: Floyd Reynolds lascia la serie? La confessione dell’attore

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Floyd Reynolds e Max Goodwin

Anticipazioni New Amsterdam 3, Jocko Sims sul futuro di Reynolds: “Si è trasferito, ma…”

Mercoledì 24 giugno è andato in onda l’attesissimo finale della seconda stagione di New Amsterdam. Tra le tante storyline affrontate quella che ha maggiormente attirato l’attenzione dei telespettatori è stata l’uscita di scena del dottor Floyd Reynolds. Nonostante le ultime scene abbiano lasciato spazio a pochi dubbi, una recente intervista a Jocko Sims ha chiarito che il futuro del suo personaggio potrebbe essere diverso da quello mostrato nel finale. Come ormai risaputo, infatti, la produzione è stata costretta ad eliminare alcuni episodi a causa della pandemia. Un particolare che potrebbe riaccendere le speranze dei fan. Ecco infatti cosa ha dichiarato l’attore ai microfoni di DeadLine:

Non sono sicuro di quale sarebbe stato il futuro di Reynolds se non avessimo concluso la stagione prima del previsto. Il mio personaggio si è trasferito a San Francisco, ma se ne avessimo avuto la possibilità avremmo dato una risposta certa a tutte le domande.

New Amsterdam 3, Jocko Sims rivela: “Ci sono un sacco di storyline che potremmo affrontare”

Le parole di Jocko Sims sembrano, dunque, confermare che l’attore tornerà ad interpretare il personaggio di Floyd Reynolds per permettere ai telespettatori di scoprire la trama ideata dagli sceneggiatori di New Amsterdam prima che la pandemia bloccasse le riprese:

Nel vero finale avremmo scoperto se la decisione di andar via sarebbe stata definitiva. Ora, invece, dovremo attendere la stagione 3 per saperlo.

A sostegno di questa tesi sono arrivate delle nuove dichiarazioni di Jocko Sims. Pur non confermando ufficialmente la permanenza di Floyd Reynolds al New Amsterdam General Hospital, l’attore ha offerto una panoramica sul percorso che il suo personaggio potrebbe affrontare. Ecco le parole dell’interprete a tal proposito:

Ipoteticamente, se Reynolds dovesse rimanere, ci sono un sacco di storyline che potremmo affrontare: la sua condizione di uomo di colore o il fatto che proviene da una famiglia con patologie mediche complesse.

Anticipazioni New Amsterdam 3, l’attore di Floyd Reynolds rivela: “Mi piace il dramma”

Infine Jocko Sims, che negli scorsi giorni ha fatto una confessione sul rapporto tra Max e Helen, ha specificato che nella terza stagione di New Amsterdam gli piacerebbe assistere ad un po’ di dramma. Convinto che il desiderio di paternità di Floyd Reynolds debba essere soddisfatto a prescindere dalla donna che gli sta accanto, l’attore ha così concluso:

Mi piace il dramma! Penso che Reynolds abbia bisogno di diventare padre a prescindere dalla donna che lo accompagna. Penso che debba avere dei figli e poi crescere. Ecco cosa mi piacerebbe davvero.

In attesa di scoprire se il cardiochirurgo rimarrà nel cast del Medical Drama, vi ricordiamo che nelle scorse ore lo showrunner della serie ha svelato il futuro sentimentale di Helen Sharpe.