X


News Uomini e Donne: Andrea Cerioli si candida per L’Isola dei Famosi

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto andrea cerioli isola

Andrea Cerioli dopo Uomini e Donne approda all’Isola dei Famosi? Parla lui

In queste ultime ore l’ex tronista di Maria De Filippi ha giocato con i suoi numerosi follower su instagram al gioco delle ‘domande e risposte’. E in questa occasione uno dei suoi fan ha colto l’occasione per domandare al giovane se abbia mai pensato di partecipare a L’Isola dei Famosi. A quel punto Andrea Cerioli del Trono Classico di Uomini e Donne, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, non ha fatto mistero che sarebbe entusiasta di partecipare al reality adventure qualora arrivasse la proposta:

“Perchè no? Tosta però…Ho un carattere molto adatto, ma anche inadatto se si parla di convivenza forzata…”

Andrea Cerioli nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi? Gli autori potrebbero prendere in seria considerazione questa sua autocandidatura?

Uomini e Donne, Andrea Cerioli sulla sua vita confessa: “Credo ci siano ancora delle cose da sistemare”

Successivamente un altro follower ha domandato su instagram ad Andrea Cerioli se sia felice come sta procedendo la sua vita. E l’ex tronista di Uomini e Donne non si è nascosto dietro a un dito, asserendo che purtroppo ci sono ancora delle cose da sistemare:

“C’è sempre qualcosa che mi tiene sveglio a pensare…Ci sono ancora alcune cose da sistemare…”

Andrea Cerioli di Uomini e Donne, il quale ha fugato ogni dubbio su una sua eventuale partecipazione a Pechino Express, ha poi confidato che comunque sia è felice, credendo fermamente che la strada intrapresa sia assolutamente quella giusta.

Gossip Uomini e Donne, Andrea Cerioli sul suo futuro svela: “Ecco i miei prossimi obiettivi”

Andrea Cerioli, sempre in questa lunga chiacchierata con i suoi follower su instagram, ha anche rivelato quali sono i suoi progetti futuri: “Finire di pagare la casa e avere dei figli…” E nel momento in cui un follower gli ha domandato se abbia pensato a dei nomi per i suoi futuri figli, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha voluto rispondere, forse per scaramanzia: “Non lo dico neanche sotto tortura…”