X


News Uomini e Donne Davide Donadei, frase choc in diretta: è polemica

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Davide Donadei Tronista Uomini e Donne

Davide Donadei del Trono Classico di Uomini e Donne, frase choc in Tv: scoppia la polemica

In una delle ultime puntate andate in onda di Uomini e Donne, il tronista Davide Donadei ha eliminato una delle sue corteggiatrici, asserendo di non essere interessato ad approfondire la conoscenza. Fin qui niente di nuovo sotto il sole, ma proprio poco fa l’influencer Amedeo Venza, direttamente sul suo profilo instagram, ha pubblicato un audio in cui si è sentito il tronista di Maria De Filippi pronunciare una frase dialettale nel momento in cui ha eliminato quella ragazza che ha già creato un bel polverone mediatico. Cosa ha detto? Il tronista Davide Donadei del Trono Classico di Uomini e Donne, in questo audio postato sul social fotografico da Venza, dopo aver eliminato la ragazza, si è lasciato sfuggire questa frase in pugliese:

“Vane a casa e butta lu sangu (vai a casa e che ti colga un’emottisi e/o un’emorragia)…”

Una frase che ha fatto infuriare Amedeo Venza, il quale ha dato del maleducato e dell’ignorate a Davide Donadei.

Uomini e Donne, Amedeo Venza contro Davide Donadei: “Va mandato a casa”

Amedeo Venza pare davvero avere il dente avvelenato nei confronti di Davide Donadei. E dopo avergli dato del maleducato e dell’ignorante per la frase detta in una delle ultime puntate contro una delle corteggiatrici di Uomini e Donne, ha anche chiesto alla redazione di prendere provvedimenti nei suoi confronti:

“Questo ragazzetto dovrebbe chiedere innanzitutto scusa e magari andrebbe allontanato dalla trasmissione…”

Insomma pare davvero che Davide Donadei, il quale ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine una settimana fa, sia finito al centro di una furiosa polemica. E chissà se questo audio finirà nelle mani anche della redazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Gli autori potrebbero prendere dei seri provvedimenti nei suoi confronti?

Anticipazioni Uomini e Donne, Davide Donadei pronto a scegliere Beatrice?

In queste ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda su Canale 5, il tronista Davide Donadei è sembrato essere particolarmente attratto dalla corteggiatrice Beatrice. Difatti il tronista di Maria De Filippi, dopo la messa in onda dell’esterna che ha fatto con quest’ultima, ha anche ammesso di aver avuto il desiderio di baciarla. Potrebbe essere lei la scelta del ragazzo di origini pugliesi?