X


Nina Moric svela un retroscena su Barbara d’Urso: “Mi ha chiamata ma…”

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara D'Urso e Nina Moric

Barbara d’Urso, Nina Moric svela un retroscena: “Mi ha chiamata ma io ho rifiutato”

Com’è noto Fabrizio Corona è stato ospite da Barbara d’Urso qualche domenica fa. Durante la sua intervista, in collegamento da casa, Corona ha parlato anche della ex moglie Nina Moric, dicendo che non sta bene. Il riferimento di Fabrizio era stato fatto dopo che la Moric aveva avuto uno sfogo su Instagram, affranta per la lontananza del figlio Carlos, che ha scelto di vivere con il padre. Da parte di Nina sono volate parole pesanti verso Fabrizio, arrivando a dire che suo figlio è per lui una macchina da soldi. Immediata dunque la replica di Corona dalla d’Urso, che ha additato tutto ad un malessere della ex. Nelle ultime ore Nina Moric ha svelato un retroscena su Barbara d’Urso:

“La signora d’Urso mi ha chiamata per il diritto di replica però ho categoricamente rifiutato”.

Nina Moric rifiuta di andare da Barbara d’Urso: “Non voglio più fare parte di questo mondo gossipparo”

Dopo le parole di Fabrizio Corona, verso l’ex moglie Nina Moric, in tanti si aspettavano che la Moric andasse a replicare. Per questo, dopo aver visto l’assenza di Nina da Barbara d’Urso, in molti le hanno chiesto tramite i messaggi privati di Instagram di chiarire la sua posizione. La Moric, che aveva scelto di rispondere a Fabrizio tramite social, nelle ultime ore attraverso delle stories su Instagram, ha spiegato il motivo della sua assenza dalla d’Urso:

“In questo momento mi voglio disintossicare da queste situazioni scomode. Non voglio più fare parte assolutamente di questo mondo gossipparo e crudele. Quindi non mi vedrete più in televisione per un bel po’”.

Nina Moric, lo sfogo amaro sui social: “Sono sempre una madre premurosa”

Oltre a spiegare il perché della sua assenza da Barbara d’Urso, Nina Moric ha avuto un lungo sfogo sui social. Sempre tramite le stories di Instagram, la modella ha detto di aver ricevuto alcuni messaggi che l’accusano di non essere più una madre premurosa con Carlos. Addirittura c’è chi l’accusa di dare più attenzioni e affetto al suo gatto che al figlio. Così la Moric ha detto:

“Io sono sempre una madre premurosa. Anzi forse più adesso che una volta. Addirittura alcuni paragonano un gatto a mio figlio. Non si può assolutamente avere un paragone, mio figlio è mio figlio”.