X


Oggi è un altro giorno, Anna Mazzamauro stuzzica ospite: “Non ti saluto”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Interviste
foto Anna Mazzamauro a Oggi è un altro giorno

Anna Mazzamauro stuzzica Pino Strabioli a Oggi è un altro giorno: “E’ carino quando gli fa comodo”

Nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno l’attrice Anna Mazzamauro è entrata nello studio garantendo che non avrebbe salutato Pino Strabioli, ospite di Serena Bortone nei panni di affetto stabile:

“Non te saluto. Gli ho fatto fare tre regie a teatro e poi è scomparso. Non combina più niente. E’ carino quando gli fa comodo”.

Ovviamente Anna Mazzamauro era ironica e Pino Strabioli non ha fatto altro che ridere a questo suo simpatico rimprovero in diretta, prima di raccontarsi a Serena Bortone.

Oggi è un altro giorno, Anna Mazzamauro sulla signorina Silvani: “La dannazione della mia vita”

Sempre a Oggi è un altro giorno con Serena Bortone la grande attrice Anna Mazzamauro si è raccontata con l’ironia che da sempre la contraddistingue parlando anche della signorina Silvani, personaggio della saga di Fantozzi che l’ha resa famosissima: “E’ la dannazione della mia vita, ma anche la mia fortuna. La colpa è degli altri altri perché in me vedono solo la signorina Silvani”. Ha anche raccontato il suo primo provino quando Luciano Salce (il regista) le disse che la ricordava molto più brutta.

Serena Bortone ospita Anna Mazzamauro, che svela: “E’ una vita che lotto per sembrare normale”

Lo scorso anno si è raccontata a Pierluigi Diaco nel salotto di Io e Te mentre oggi Anna Mazzamauro l’ha fatto da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno (la conduttrice ha fatto una gaffe alcuni giorni fa): “E’ una vita che lotto per questo, per sembrare normale. Mi sono attribuita il termine di atipica perché brutta è volgare. Mi dovevo difendere dalla normalità”.