X


Ogni Mattina, Adriana Volpe rimprovera ospite in diretta: “Un po’ pesante”

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Adriana Volpe Ogni Mattina

Adriana Volpe riprende ospite a Ogni Mattina: “E’ una cosa un po’ pesante!”

Durante la puntata di oggi, lunedì 28 settembre 2020, di Ogni Mattina, la padrona di casa Adriana Volpe è stata costretta a riprendere un suo ospite che ha usato termini un po’ troppo forti nel descrivere il lavoro svolto dagli influencer. Uno dei temi trattati durante il momento dedicato all’attualità è stato ‘Influencer, i nuovi ricchi‘ e proprio a proposito di questi si sono avuti leggeri scontri tra gli ospiti presenti in studio, tra chi sostiene che quello dell’influencer sia un mestiere normalissimo e chi, invece, sia un nuovo termine per intendere la nullafacenza. Tra questi troviamo Roberto Alessi al quale Adriana Volpe si è rivolta rimproverandolo: “Scusate, io entro un attimo a gamba tesa. Tu mi hai fatto: influencer = fanca**ista ed è una cosa un po’ pesante”

Ogni Mattina con Adriana Volpe. Roberto Alessi duro contro gli influencer: “Grande manica di scalzacani”

Si sono a lungo scontrati nella puntata di oggi di Ogni Mattina gli ospiti di Adriana Volpe (la quale ha annunciato una novità): Jo Squillo, Barbara Alberti, Giovanni Ciacci e Roberto Alessi sul fatto che il mestiere degli influencer non sia molto valido. Gli ultimi due hanno le idee abbastanza chiare: quello degli influencer non è un lavoro come tutti gli altri, difatti Alessi ha detto: “Il grande merito di questo termine, influencer, è che c’è tutta una grande manica di scalzacani che non erano attori, non erano ballerini, non erano conduttori e che adesso, finalmente, sulla carta di identità anziché scrivere fanca**ista, possono scrivere: influencer. Che bella liberazione!

Adriana Volpe a Ogni Mattina, dibattito sugli influencer. Giovanni Ciacci: “Perché perde tempo?”

Dunque essere un influencer non è solo un hobby ma un vero e proprio lavoro. Per trattare questo tema nella puntata di oggi di Ogni Mattina è stata invitata Laura, una giovane hostess che ha, appunto, aperto il profilo per hobby alla quale Ciacci ha chiesto: “Una signorina bellissima, che fa un lavoro straordinario. Ma perché perde tempo a farsi queste foto?“. Quindi, mentre Giovanni Ciacci e Roberto Alessi non sono molto d’accordo con il nuovo mestiere, Jo Squillo e Adriana Volpe (che sta conducendo senza Alessio Viola) credono sia un ottimo metodo per mostrare le proprie qualità.