X


Ogni Mattina, lite tra ospiti. Roberto Alessi: “Attenzione ai termini”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Programmi Tv
foto Roberto Alessi 24 settembre

Ogni Mattina, ospiti litigano in studio. Interviene Roberto Alessi: “Attenzione ai termini”

E’ andata in onda oggi, giovedì 24 settembre 2020, un’altra puntata di Ogni Mattina, il contenitore mattutino condotta da Adriana Volpe e Alessio Viola che da qualche tempo è stato diviso in due parti. Proprio nella seconda parte di solito dedicata al rotocalco oggi si è parlato anche dell’ex Ken umano Rodrigo Alves che è da poco diventata Jessica. In studio, come ospiti della Volpe c’erano il giornalista Roberto Alessi, la scrittrice Barbara Alberti, la giornalista Caterina Collovati e l’artista Stephanie Glitter. Proprio le ultime due, la giornalista Collovati e Staphanie non si sono trovate d’accordo sul modo di agire di Rodrigo Alves, motivo per il quale hanno dato il via ad un’accesissima discussione nella quale più volte Alessi è intervenuto infastidito dai toni e dai termini utilizzati dalla collega: “Attenzione ai termini. Evita di usare questo termine: mostro. Stiamo parlando di un uomo che è diventata una donna

Adriana Volpe a Ogni Mattina, Caterina Collovati sull’ex Ken umano: “Mi fanno venire in mente un mostro televisivo”

Gli ospiti di Adriana Volpe (che di recente ha fatto una gaffe) nella puntata di oggi di Ogni Mattina dopo il Tg si sono confrontati su un tema attualissimo: gli interventi di chirurgia estetica. Come punto di riferimento hanno preso l’ex Ken umano, Rodrigo Alves, con il quale qualcuno è d’accordo, ma qualcun altro no. La giornalista Caterina Collovati ha sostenuto che l’attuale Jessica non abbia più sembianze umane: “Era umano, ora non lo è più. Quelle immagini mi fanno venire in mente un mostro televisivo” e questo ha suscitato l’ira del giornalista Roberto Alessi che ha spiegato di sapere tutta la storia della ragazza che ha molto sofferto in passato.

Ogni Mattina con Adriana Volpe. Roberto Alessi difende ex Rodrigo Alves: “Persona che deve essere aiutata”

Accesa discussione nello studio di Ogni Mattina oggi tra i vari ospiti che la pensavano in modo differente a proposito delle numerose operazioni subite dall’ex Ken umano (oggi Jessica). “E’ una persona che deve essere aiutata dal punto di vista psicologico perché non ha senso farsi 500 interventi di chirurgia estetica. E’ chiaro che c’è un disagio” ha concluso il giornalista Alessi che di recente si è espresso su Al Bano e la figlia Jasmine.