X


Adriana Volpe dopo la gaffe a Ogni Mattina: “L’ho combinata grossa!”

Scritto da , il Settembre 21, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Adriana Volpe Ogni Mattina

Ogni Mattina, Adriana Volpe fa una gaffe in diretta poi esclama: “L’ho combinata grossa!

Prima puntata della settimana ogg, lunedì 21 settembre 2020, di Ogni Mattina, il contenitore mattutino con al timone Adriana Volpe e Alessio Viola. Anche oggi la padrona di casa ha voluto chiudere la seconda metà di trasmissione, Ogni Mattina dopo il Tg, con dei momenti davvero molto divertenti. Suo complice, come di consueto, l’esperto di moda dalla barba blu, Giovanni Ciacci. La conduttrice, di preciso, ha imitato una Vip della quale si è parlato nel momento dedicato al rotocalco, Elisabetta Canalis, che si tiene sempre in forma grazie all’attività fisica. Adriana Volpe si è quindi messa a terra e ha fatto gli esercizi della Canalis, la cosa inevitabilmente ha fatto divertire tutti i suoi ospiti e ha imbarazzato lei stessa che in un secondo momento, rivolgendosi a Ciacci, ha detto: “Guarda, già l’ho combinata grossa prima io!

Adriana Volpe a Ogni Mattina fa una gaffe, Giovanni Ciacci commenta: “Io a giugno non ci arrivo!”

Adriana Volpe (che ha ammesso di avere un concorrente preferito del GF) e Giovanni Ciacci sono i protagonisti assoluti della seconda metà di Ogni Mattina che prende il nome di Ogni Mattina dopo il Tg. Venerdì hanno chiuso la settimana con una gaffe di Giovanni Ciacci che non si era accorto delle signore senza costume, oggi a far divertire ospiti e telespettatori ci ha pensato Adriana Volpe che si è improvvisata una sportiva. La conduttrice per replicare gli esercizi di fitness ha anche tolto le scarpe, la cosa ha divertito Ciacci che, ironicamente, ha esclamato: “Io a giugno non ci arrivo!

Giovanni Ciacci e Adriana Volpe a Ogni Mattina fanno pilates in studio: “Abbiamo perso reputazione”

Oltre alla padrona di casa di Ogni Mattina, Adriana Volpe (con la quale Antonella Elia si è detta arrabbiata), anche Giovanni Ciacci nella puntata di oggi di Ogni Mattina dopo il Tg, ha voluto replicare alcuni esercizi di pilates. I due si sono sdraiati a terra per far vedere l’attività fisica e poi piuttosto imbarazzati si sono detti: “Abbiamo perso reputazione” e ancora “Ormai siamo fuori