X


Oroscopo del giorno-domani e weekend, Paolo Fox (11-12 settembre)

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo settimanale Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani e fine settimana: previsioni 11 e 12 settembre

Si apre la giornata con l’oroscopo weekend di Paolo Fox stando alle previsioni di oggi e domani (11-12 settembre) per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: parlare sarà difficile. Non riusciranno a ottenere subito un prestito a causa di Mercurio in opposizione. Domani Venere favorevole aiuta l’amore. Fine settimana che nasce con qualche polemica.

TORO: parlare solo se necessario. Giornata di recupero sul lavoro. Domani non sarà una giornata critica. Questo è il momento giusto se devono cambiare attività.

GEMELLI: potranno risentire della fatica dei mesi passati. I progetti che nascono ora sono difficili da gestire. Domani ci sarà un netto miglioramento. Sono più aperti e disponibili. Agli appuntamenti è meglio non arrivare tardi.

CANCRO: Luna nel segno. Le proposte in arrivo non devono essere sottovalutate. Domani Luna nel segno, sentono la voglia di innamorarsi. Ci vuole autocontrollo.

Paolo Fox, oroscopo dell’11-12 settembre: previsioni del giorno e domani

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (11-12 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: discreta energia in amore. Devono prepararsi a ricevere delle critiche. Domani Venere nel segno, stelle molto interessanti. Le perdine del passato non potranno essere recuperate.

VERGINE: potrebbero avere dei ripensamenti. Non desiderano moltissime novità dal punto di vista professionale. Domani Luna in sestile, bene gli incontri. Gli accordi si possono gestire al meglio.

BILANCIA: piccole polemiche in amore. Vanno tenute sotto controllo alcune operazioni commerciali. Domani una discussione andrà chiusa prima che diventi una polemica accesa. Cambiamenti all’orizzonte.

SCORPIONE: ritrovano un po’ di tranquillità. Le nuove proposte non devono essere sottovalutate. Domani giornata particolarmente solida. Hanno accettato un impegno importante.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 11-12 settembre degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (11-12 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: saranno importanti le storie appena nate. Situazione astrologica favorevole dal punto di vista professionale. Domani giornata valida. Meglio fare bene i conti. Un po’ di agitazione da tenere sotto controllo.

CAPRICORNO: si avvicina il fine settimana complicato. Si sentono particolarmente stanchi. Domani potrebbero nascere delle complicazioni. Un momento di tensione è infine superato.

ACQUARIO: le dispute saranno risolte con facilità. Voglia di cambiare lavoro. Domani giornata particolare. Rallentamenti sul lavoro.

PESCI: mattina favorevole. C’è un po’ di recupero serale. Domani Luna favorevole negli incontri. Qualche difficoltà sul lavoro.