X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: previsioni 3-4 settembre

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Oroscopo Paolo Fox, 3-4 settembre: le previsioni di oggi e domani

Si inizia con l’oroscopo del giorno-domani (3-4 settembre) partendo dalle previsioni di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare di Paolo Fox in allegato con DiPiù).

ARIETE: giornata di relax, ne hanno bisogno. Stelle positive sul lavoro. Domani avranno le idee più chiare. Ci vuole più equilibrio nella vita. Opposizione di Mercurio.

TORO: giornata favorevole, così come il fine settimana. Potrebbero concludere un contratto. Domani stelle interessanti in amore grazie anche alla Luna. Qualche spesa di troppo sul lavoro.

GEMELLI: periodo di recupero per le coppie in crisi. Luna dissonante sul lavoro. Domani potrebbero fare pace con una persona. Meglio non affrontare rischi eccessivi.

CANCRO: incontri sono positivi. Buona energia da sfruttare sul lavoro. Domani Luna dissonante. Giornata dai risultati professionali scarni.

Paolo Fox, oroscopo del 3-4 settembre: previsioni del giorno-domani degli altri segni

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (3-4 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: dal punto di vista sentimentale la giornata sarà positiva. Le incomprensioni sul lavoro sono acqua passata. Domani Luna favorevole. Devono risolvere un piccolo problema sul lavoro.

VERGINE: non conviene fare troppo in amore. Discussioni sul lavoro. Domani la Luna non sarà più opposta. Oroscopo interessante dal punto di vista delle emozioni. Attenzione alle polemiche.

BILANCIA: storie d’amore valide. Problema da discutere sul lavoro. Domani la Luna è opposta. Meglio fare scelte sicure sul lavoro.

SCORPIONE: giornata piuttosto serena. Incontri interessanti. E’ il momento di agire sul lavoro. Domani bella situazione astrologica. Impegni sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox (3-4 settembre): oroscopo oggi e domani

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (3-4 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: potrebbero discutere per motivi banali. I cambiamenti sul lavoro vanno gestiti con cautela. Domani la Luna è favorevole. Devono stringere i tempi dal punto di vista professionale.

CAPRICORNO: potrebbe cambiare un accordo all’ultimo momento. Non devono stancarsi troppo. Domani cautela nei conflitti. Non è il momento di fare scelte azzardate.

ACQUARIO: ritardi sul lavoro. Si sentono molto più produttivi. Domani la Luna è favorevole. C’è qualcosa da rivedere. Vertenze legali da seguire con attenzione.

PESCI: giornate interessante con nuovi incontri. Bella occasione di rivalsa in arrivo. Domani meglio tenersi lontani dalle complicazioni. Inizierano a valutare delle scelte da compiere entro la fine del mese.