X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 2-3 settembre. Le previsioni

Scritto da , il Settembre 2, 2020 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 4 aprile

Oroscopo Paolo Fox, 2-3 settembre: le previsioni di oggi e domani

Si inizia con l’oroscopo del giorno-domani (2-3 settembre) partendo dalle previsioni di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare di Paolo Fox in allegato con DiPiù).

ARIETE: fase positiva. Le coppie trovano maggiore serenità. Sul lavoro devono impegnarsi di più. Domani giornata di relax, ne hanno bisogno. Stelle positive sul lavoro che aiutano in tutto.

TORO: troppe cose da fare in amore. Sarà facile discutere sul lavoro. Domani che nasce favorevole, così come il fine settimana. Buona voglia di amare. Potrebbero concludere un contratto.

GEMELLI: qualcosa di importante sarà fatto. Mese molto intenso, non devono pretendere troppo. Domani inizia un periodo di recupero per le coppie in crisi. Luna dissonante sul lavoro.

CANCRO: promette bene grazie alla Luna favorevole. Buone opportunità sul lavoro, ma attenzione a Giove e Saturno opposti. Domani gli incontri saranno positivi. Meglio la mediazione che la lotta. Stato di buona energia.

Paolo Fox, oroscopo del 2-3 settembre): previsioni del giorno-domani degli altri segni

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (2-3 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: periodo buono per le coppie. Possono risolvere dei problemi sul lavoro. Domani sarà positiva la giornata dal punto di vista sentimentale. Le incomprensioni sul lavoro sono acqua passata.

VERGINE: Luna opposta che crea qualche problema. Impegni pesanti sul lavoro. Domani non conviene fare troppo in amore. Discussioni sul lavoro, possono emergere delle difficoltà.

BILANCIA: potrebbero esserci delle discussioni. Il lavoro va preso con più tranquillità. Domani storie d’amore valide. Problema da discutere sul lavoro.

SCORPIONE: luna in ottimo aspetto. E’ il momento di pensare a qualcosa di importante. Domani giornata piuttosto serena. Incontri interessanti. E’ il momento di agire sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox (2-3 settembre): oroscopo oggi e domani

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (2-3 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: momento di forza in amore. Cambiamento sul lavoro. Domani potrebbero discutere per motivi banali. I cambiamenti sul lavoro vanno gestiti con cautela.

CAPRICORNO: piccoli contrasti di coppia. Si naviga a vista sulle acque tormentate del lavoro. Domani potrebbe cambiare un accordo all’ultimo momento. Non devono stancarsi troppo.

ACQUARIO: nuove proposte da valutare al meglio. Devono iniziare a fare nuovi progetti. Domani potrebbero esserci dei ritardi sul lavoro. Si sentono molto più produttivi.

PESCI: Venere e Luna favorevoli. Ottima giornata per fare nuovi programmi. Domani giornate interessante con nuovi incontri. Bella occasione di rivalsa in arrivo.