X


Oroscopo oggi-domani e weekend, Paolo Fox: previsioni 18-19 settembre

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo settimanale

Paolo Fox del giorno-domani, oroscopo 18-19 settembre. Le previsioni del weekend

Si inizia con l’oroscopo oggi e domani di Paolo Fox stando alle previsioni del 18-19 settembre e weekend per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: la situazione sentimentale richiede pazienza. Possono portare avanti nuovi progetti. Domani non sarà semplice gestire le emozioni. Sul lavoro c’è grande energia da sfruttare.

TORO: ci saranno dei problemi legati alla casa, non devono tirare troppo la corda. Polemiche in amore. Domani non devono rimandare le discussioni sentimentali. Ci vuole un po’ di relax.

GEMELLI: Luna in aspetto interessante. Può arrivare un rimborso. Domani sembra un sabato favorevole. Non dare spazio a inutili polemiche sul lavoro.

CANCRO: stanchezza e nervosismo a causa di Mercurio. Attenzione alle spese. Domani continueranno a essere stanchi. Si possono trovare delle soluzioni a tutto.

Oroscopo oggi-domani e fine settimana: le previsioni del 18-19 settembre

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (18-19 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: poche certezze in amore. Sono in vista nuove collaborazioni sul lavoro. Domani ci vorrà impegno per risolvere delle dispute sentimentali. Le provocazioni non fanno per loro.

VERGINE: giornata interessante dal punto di vista sentimentale. Stato di agitazione sul lavoro. Domani sarà un sabato positivo per gli incontri. Agitazione da tenere sotto controllo.

BILANCIA: positivo per i nuovi rapporti. Devono affrontare qualche imprevisto sul lavoro. Domani la Luna dovrà essere sfruttata. Ci sarà un buon recupero anche dal punto di vista professionale.

SCORPIONE: giornata interessante in amore. E’ in arrivo una proposta di grande interesse. Domani intrigante dal punto di vista sentimentale. Potrebbero arrivare delle conferme sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 18-19 settembre degli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (18-19 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: la Luna risulta favorevole. Cielo che invita a fare le cose divertenti. Domani sarà una giornata importante. La situazione lavorativa decollerà presto.

CAPRICORNO: giornata da prendere con le pinze. Periodo migliore per superare qualche difficoltà professionale. Domani dovranno tenersi lontani dalle complicazioni. Migliora la forma fisica.

ACQUARIO: le relazioni saranno conflittuali. Perplessità sul lavoro. Domani fine settimana da vivere con tranquillità. Devono affrontare la stanchezza imperante di questo mese di settembre.

PESCI: favorevole in amore. Tutto sembra a loro favore, anche sul lavoro. Domenica che porta consiglio. Non è un periodo negativo, ma ci sono molti problemi da risolvere.