X


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox, 28-29 settembre: previsioni settimanali

Scritto da , il Settembre 28, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo blu

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: previsioni 28-29 settembre

Qui di seguito l’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox stando alle previsioni del 28-29 settembre per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: gli incontri saranno favoriti. Piccole ansie per delle questioni di lavoro. Domani ci sarà più voglia di amare. Confusione sul lavoro.

TORO: sottotono dal punto di vista sentimentale. Favoriti lo studio e il lavoro. Domani le storie d’amore saranno da valutare con attenzione. Va bene accettare anche un part-time.

GEMELLI: ci sarà qualche momento di tensione sentimentale. Situazione particolare sul lavoro. Domani troppe polemiche in amore. Qualcosa non va sul lavoro, forse è solo un po’ di stanchezza.

CANCRO: potrebbe succedere qualcosa di interessante in amore. Stelle più favorevoli per il recupero psicofisico. Domani devono ritrovare un po’ di equilibrio. Non sono splendidi i risultati sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni del 28-29 settembre: l’oroscopo di oggi e domani

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (28-29 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: si stancheranno di ripetere sempre le stesse cose. Meglio tenersi lontani da situazioni ambigue. Domani incontri fortunati. Più problemi sul lavoro per chi vuole mettersi in proprio.

VERGINE: torna la voglia di amare e di rimettersi in gioco. Buon cielo per le relazioni. Domani la Luna toglie smalto alla giornata. Questione di soldi rimasta in sospeso. Lieve calo sul lavoro.

BILANCIA: la Luna è ancora favorevole. Accettare un lavoro solo se ne vale davvero la pena. Domani la situazione torna tranquilla. Le opportunità sul lavoro non mancano.

SCORPIONE: Mercurio nel segno. Lo stress dà qualche problema sul lavoro. Domani situazione di forte disagio. Grande necessità di trovare stabilità.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 28-29 settembre degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (28-29 settembre) dal punto di vista del lavoro e dell’amore.

SAGITTARIO: inizia un periodo interessante in amore. Pomeriggio sottotono e tanti dubbi sul lavoro. Domani ci sarà una certa agitazione sentimentale. Si possono superare i problemi professionali.

CAPRICORNO: favoriti i nuovi incontri. I contrasti sono da evitare, soprattutto sul lavoro. Domani andrà un po’ meglio in amore. Da valutare diverse proposte lavorative.

ACQUARIO: torna qualche discussione per i soldi. Periodo particolare sul lavoro. Domani i nuovi incontri saranno favoriti. Fare qualcosa di nuovo ti sarà utile.

PESCI: Luna nel segno che infonde coraggio nelle coppie. Sono in arrivo delle novità professionali. Domani sono da ricercare delle emozioni positive. Chi è in crisi può risolvere un problema.