X


Oroscopo Paolo Fox dal 20-21 al 27 settembre: previsioni della settimana

Scritto da , il Settembre 20, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo camicia azzurra

Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: le previsioni del 20-21 settembre

Si inizia con l’oroscopo oggi e domani di Paolo Fox stando alle previsioni settimanali dal 20-21 al 27 settembre per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: giornata tranquilla. Realizzeranno alcune cose messe in cantiere nelle settimane scorse. Domani sarà meglio evitare i ritorni di fiamma. Possono trovare delle nuove opportunità di lavoro.

TORO: Luna in opposizione che crea nervosismo. Preoccupazione di tipo economico. Domani si recupererà facilmente nonostante ci sia agitazione nell’aria. Luna opposta che non aiuta in amore.

GEMELLI: giornata positiva. La paziena ha un limite. Non devono lasciarsi distrarre sul lavoro. Domani agitazione nell’aria. Ci sono delle difficoltà in amore.

CANCRO: giornata favorita grazie alle stelle e alla Luna favorevole. Peccato per Mercurio dissonante che crea disagi sul lavoro. Domani saranno molto indecisi in amore. Può arrivare una soluzione sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani e settimanale: previsioni del 20-21 settembre

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (20-21 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: i nervi potrebbero saltare. Cambiamento importante sul lavoro. Domani sarà possibile superare una crisi d’amore. Arrivano le giornate positive sul lavoro.

VERGINE: sarà una domenica interessante per l’amore. Le attività sono favorite. Domani Luna favorevole che aiuta in amore. Nuove proposte sul lavoro.

BILANCIA: più tranquillità nelle relazioni. Meglio aspettare per parlare di qualcosa di importante. Domani avranno bisogno di conferme sentimentali. Il superfluo deve essere abbandonato.

SCORPIONE: Venere sarà ancora contraria, ma la Luna promette bene. Incertezze sul lavoro. Domani Venere in aspetto critico. Un incontro non dovrà essere sottovalutato. In calo la serata.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 20-21 settembre degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (20-21 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: giornata propizia. Le nuove proposte devono essere ascoltate. Domani i progetti saranno favoriti. Devono stare attenti alle proposte.

CAPRICORNO: Luna favorevole. Devono guardarsi attorno dal punto di vista professionale. Domani Luna in ottimo aspetto che favorisce gli incontri. Interessanti le giornate in arrivo.

ACQUARIO: Luna contraria. Perplessità in amore. Un momento di relax è consentito. Domani sarà una giornata da prendere con le pinze. Situazione particolare sul lavoro.

PESCI: potranno portare avanti una strategia vincente. Luna favorevole in amore. Domani riceveranno una proposta piacevole. Potrebbero fare un incontro speciale.