X


Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani: previsioni 19 e 20 settembre

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 23 marzo

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, 19-20 settembre. Le previsioni

Si inizia con l’oroscopo oggi e domani di Paolo Fox stando alle previsioni del 19 e 20 settembre per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: non sarà semplice gestire le emozioni. Sul lavoro c’è grande energia da sfruttare. Domani sarà una giornata piuttosto tranquilla. Realizzeranno alcune cose messe in cantiere nelle settimane scorse.

TORO: non devono rimandare le discussioni sentimentali. Ci vuole un po’ di relax. Domani Luna in opposizione che crea nervosismo. Preoccupazione di tipo economico.

GEMELLI: sembra un sabato favorevole. Non dare spazio a inutili polemiche sul lavoro. Domani sarà una giornata positiva. La paziena ha un limite. Non devono lasciarsi distrarre sul lavoro.

CANCRO: continueranno a essere stanchi. Si possono trovare delle soluzioni a tutto. Domani favorito grazie alle stelle e alla Luna favorevole. Peccato per Mercurio dissonante che crea disagi sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni del 19-20 settembre

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (19-20 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: risolvere dispute sentimentali. Le provocazioni non fanno per loro. Domani i nervi potrebbero saltare. Cambiamento importante sul lavoro.

VERGINE: sabato positivo per gli incontri. Agitazione da tenere sotto controllo. Domani sarà una domenica interessante per l’amore. Le attività sono favorite.

BILANCIA: la Luna deve essere sfruttata. Ci sarà un buon recupero anche dal punto di vista professionale. Domani ci vorrà un po’ più di tranquillità nelle relazioni. Meglio aspettare per parlare di qualcosa di importante.

SCORPIONE: intrigante dal punto di vista sentimentale. Potrebbero arrivare delle conferme sul lavoro. Domani Venere sarà ancora contraria, ma la Luna promette bene. Incertezze sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 19-20 settembre degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (19-20 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: giornata importante. La situazione lavorativa decollerà presto. Domani sarà una giornata propizia. Le nuove proposte devono essere ascoltate.

CAPRICORNO: dovranno tenersi lontani dalle complicazioni. Migliora la forma fisica. Domani Luna favorevole. Devono guardarsi attorno dal punto di vista professionale.

ACQUARIO: fine settimana da vivere con tranquillità. Devono affrontare la stanchezza imperante di questo mese di settembre. Domani Luna contraria. Perplessità in amore. Un momento di relax è consentito.

PESCI: giornata che porta consiglio. Non è un periodo negativo, ma ci sono molti problemi da risolvere. Domani potranno portare avanti una strategia vincente. Luna favorevole in amore.