X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 23-24 settembre. Le previsioni

Scritto da , il 23 Settembre, 2020 , in Oroscopo
Foto segni zodiaco Oroscopo blu

Oroscopo oggi e domani, 23-24 settembre. Le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo oggi e domani di Paolo Fox stando alle previsioni del 23 e 24 settembre per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: momenti di disagio. E’ in agguato il nervosismo. Le difficoltà non sono ancora superate. Domani sarà una giornata stancante, sarà difficile trovare un accordo professionale.

TORO: dovranno affrontare un discorso spinoso. Potrebbero ricevere un consiglio sul lavoro. Domani bisognerà risolvere le beghe sentimentali. Le entrate sono fonte di preoccupazione.

GEMELLI: il Sole torna favorevole. Potranno ripartire a breve sul lavoro. Domani sarà un fine settimana intrigante. Qualcosa sta cambiando in meglio.

CANCRO: ritroveranno serenità a livello sentimentale. Domani la Luna sarà contraria. Attenzione al nervosismo eccessivo che potrebbe rovinare il lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni del 23-24 settembre

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (23-24 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: una giornata interessante con una Luna favorevole. Ci sono delle riconferme sul lavoro. Domani potrebbero nascere delle soluzioni. Non si devono scoraggiare sul lavoro.

VERGINE: potrebbero fare una bella conoscenza. Il lavoro va gestito con attenzione. Domani la Luna favorevole, ci sarà un buon recupero. Bene la situazione lavorativa.

BILANCIA: potranno parlare di questioni spinose. Meglio fare il punto della situazione sul lavoro. Domani non riceveranno delle risposte immediate. Complesse da gestire le relazioni.

SCORPIONE: giornata decisamente positiva. Non devono fare le ore piccole. Domani sarà una giornata nel complesso positiva. Qualche difficoltà da superare sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 23-24 settembre degli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo del giorno e domani (23-24 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Luna nel segno e Sole che torna favorevole. Migliora la situazione economica. Domani Venere favorevole. Sul fine settimana è meglio puntare alto. Bene il recupero psicofisico.

CAPRICORNO: si guarderanno attorno alla ricerca di qualcosa di diverso. Si sentiranno un po’ confusi all’inizio. Domani la Luna si trova nel segno. Analisi delle loro possibilità.

ACQUARIO: positivo per l’amore. Gli impegni lavorativi andranno presi di petto. Domani qualcuno cercherà di entrare in competizione con loro. Bene il fine settimana.

PESCI: Luna dissonante che crea qualche disagio. Situazioni poco chiare sul lavoro. Domani sarà una giornata di lento recupero. Dovranno risolvere un problema sul lavoro.