X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: previsioni 8-9 settembre

Scritto da , il Settembre 8, 2020 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Oroscopo del giorno e domani Paolo Fox: le previsioni del 8 e 9 settembre

La settimana continua con l’oroscopo di Paolo Fox stando alle previsioni di oggi e domani (8-9 settembre) per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare di Paolo Fox in allegato con DiPiù).

ARIETE: ci vuole cautela nei sentimenti. Tante spese non preventivate. Domani Luna in cattivo aspetto. La serata sarà più produttiva del solito.

TORO: giornata intrigante. Cambiamenti di lavoro positivi. Domani meglio evitare le polemiche. Potrebbero avere qualche problemi sul lavoro.

GEMELLI: avranno voglia di viversi l’amore. Cominciano a guardarsi attorno per quanto riguarda il lavoro. Domani Luna nel segno così come Mercurio. Le pressioni di famiglia sono aumentate.

CANCRO: dovrebbero cercare una mediazione dal punto di vista sentimentale. Tutto è riposto nelle loro mani. Domani si va avanti nonostante le perplessità. Le stelle diventano favorevoli sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: previsioni del 8-9 settembre

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (8-9 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: dubbi sentimentali. Stare attenti al denaro. Domani inizia un periodo splendido. Si può recuperare sul lavoro.

VERGINE: la Luna tornerà dissonante. Le cose vanno affrontate con calma sul lavoro. Domani c’è un po’ di confusione. Sono stanchi, anche se il lavoro è solido.

BILANCIA: va risolto un problema sentimentale. Tensione nei rapporti. Domani bisognerà avere il coraggio di parlare con chiarezza. Mancano i risultati sul lavoro.

SCORPIONE: ci sarà qualche problema da risolvere. Concedere spazio al relax. Domani momento di crisi. Non è facile vivere in equilibrio.

Previsioni Paolo Fox (8-9 settembre): oroscopo oggi e domani degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (8-9 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Luna in opposizione. Non si escludono nuove chiamate sul lavoro. Domani avranno a che fare con l’opposizione della Luna. Dovranno fare qualche scelta importante.

CAPRICORNO: vogliono parlare di amore. Sono piuttosto stanchi a causa del lavoro. Domani non avranno voglia di discutere. Questo è un periodo un po’ pesante.

ACQUARIO: dovranno affrontare un problema. Vogliono tentare delle innovazioni. Domani agitato a causa di Venere in opposizione. Giornata piena di piccole tensioni.

PESCI: dovranno risolvere alcuni problemi con la Luna attiva. Cielo positivo anche per il lavoro. Domani saranno agitati. C’è molta sensibilità nell’aria.