X


Oroscopo settimana Paolo Fox: previsioni oggi e domani (7-8 settembre)

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Oroscopo
Foto previsioni Paolo Fox Oroscopo arancione

Oroscopo oggi e domani Paolo Fox: le previsioni del 7 e 8 settembre

Si entra nel vivo dell’ultima parte dell’anno con l’oroscopo settimanale di Paolo Fox stando alle previsioni di oggi e domani (7-8 settembre) per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare di Paolo Fox in allegato con DiPiù).

ARIETE: giornata importante. Non è l’anno delle gradi acquisizioni. Domani ci vuole cautela nei sentimenti. Tante spese non preventivate.

TORO: saranno più determinati. Luna porta un po’ di tensione. Fase favorevole sul lavoro. Domani giornata intrigante. Cambiamenti di lavoro positivi.

GEMELLI: potranno vivere delle situazioni piacevoli. Favorevoli le attività indipendenti. Domani avranno voglia di viversi l’amore. Cominciano a guardarsi attorno per quanto riguarda il lavoro.

CANCRO: Luna favorevole e Mercurio che inizia un bel transito. Prudenza sul lavoro. Domani dovrebbero cercare una mediazione dal punto di vista sentimentale. Tutto è riposto nelle loro mani.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: previsioni del 7-8 settembre

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (7-8 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: Luna dissonante e Venere di nuovo nel segno. Troppe responsabilità sul lavoro. Domani dubbi sentimentali. Stare attenti al denaro.

VERGINE: giornata positiva, sono più forti. Nuovi progetti per il futuro. Domani la Luna tornerà dissonante. Le cose vanno affrontate con calma sul lavoro.

BILANCIA: qualche dubbio in amore. Evitare di essere iperattivi. Domani va risolto un problema sentimentale. Tensione nei rapporti.

SCORPIONE: le coppie saranno messe a dura prova. Mese interessante anche per il lavoro. Domani ci sarà qualche problema da risolvere. Concedere spazio al relax.

Previsioni Paolo Fox (7-8 settembre): oroscopo oggi e domani degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (7-8 settembre) dal punto di vista del lavoro e della sfera amorosa.

SAGITTARIO: potrebbero ricevere qualche invito. Non devono stancarsi troppo. Domani Luna in opposizione. Non si escludono nuove chiamate sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna favorevole che aiuta i sentimenti. Nuovi progetti da mettere a punto. Domani vogliono parlare di amore. Sono piuttosto stanchi a causa del lavoro.

ACQUARIO: Luna dissonante che non aiuta l’amore. Non vorrebero fare le solite cose sul lavoro. Domani dovranno affrontare un problema. Vogliono tentare delle innovazioni.

PESCI: Luna che aiuta le nuove relazioni. Aumento della produttività. Domani dovranno risolvere alcuni problemi con la Luna attiva. Cielo positivo anche per il lavoro.