X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 4-5 settembre: previsioni del weekend

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 5 aprile

Oroscopo Paolo Fox, 4-5 settembre: le previsioni di oggi-domani e weekend

Si inizia con l’oroscopo del giorno-domani (4-5 settembre) partendo dalle previsioni di Paolo Fox del weekend per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare di Paolo Fox in allegato con DiPiù).

ARIETE: idee più chiare. Opposizione di Mercurio. Domani situazione intrigante in amore. Saturno è contrario e non aiuta la sfera professionale.

TORO: stelle interessanti in amore grazie anche alla Luna. Qualche spesa di troppo sul lavoro. Domani potrebbero dare un ultimatum al partner. C’è un po’ di stanchezza.

GEMELLI: potrebbero fare pace con una persona. Meglio non affrontare rischi eccessivi. Domani è un po’ confusa la situazione sentimentale. Sono troppo impazienti sul lavoro.

CANCRO: Luna dissonante. Giornata dai risultati professionali scarni. Domani decisioni da ponderare con attenzione. Giornata che porta qualche dubbio sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del 4-5 settembre: previsioni del giorno-domani degli altri segni

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (4-5 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: Luna favorevole. Devono risolvere un piccolo problema sul lavoro. Domani giornata interessante per l’amore. Le stelle invitano ad uscire qualora si faccia un lavoro sedentario.

VERGINE: Luna non più opposta. Bene le emozioni. Attenzione alle polemiche. Domani l’amore è vivace. Mese importante per le proposte lavorative.

BILANCIA: Luna è opposta. Meglio fare scelte sicure sul lavoro. Domani Luna opposta. Troveranno una mediazione sul lavoro.

SCORPIONE: bella situazione astrologica. Impegni sul lavoro. Domani Luna favorevole. Vorrebbero cambiare tutta la loro vita. Può cambiare qualcosa sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox (4-5 settembre): oroscopo oggi e domani

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (4-5 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Luna favorevole. Devono stringere i tempi dal punto di vista professionale. Domani c’è più energia da sfruttare nella sfera sentimentale. In generale la situazione è favorevole.

CAPRICORNO: cautela nei conflitti. Non è il momento di fare scelte azzardate. Domani Luna dissonante. Cautela sul lavoro, gli hanno fatto delle promesse.

ACQUARIO: Luna favorevole. C’è qualcosa da rivedere. Vertenze legali da seguire con attenzione. Domani si sentiranno agitati e si farà sentire la stanchezza. Attenzione ai piccoli fastidi.

PESCI: meglio tenersi lontani dalle complicazioni. Inizierano a valutare delle scelte da compiere entro la fine del mese. Domani sarà facile vivere le belle emozioni. C’è stato un blocco professionale.