X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: previsioni dal 6-7 al 13 settembre

Scritto da , il Settembre 6, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox oggi domani aprile

Oroscopo oggi e domani Paolo Fox: le previsioni dal 6-7 al 13 settembre

Si inizia con le previsioni del giorno e domani (6-7 settembre) partendo dall’oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare di Paolo Fox in allegato con DiPiù).

ARIETE: buone sensazioni in generale. C’è chi aspetta una chiamata. Domani giornata importante. Non è l’anno delle gradi acquisizioni.

TORO: potrebbero nascere delle perplessità. Situazione professionale che subirà delle modifiche. Domani saranno più determinati. Luna porta un po’ di tensione. Fase favorevole sul lavoro.

GEMELLI: segna l’inizio di una bella stagione sentimentale. Potranno ottenere un buon risultato. Domani potranno vivere delle situazioni piacevoli. Favorevoli le attività indipendenti.

CANCRO: momento di riflessione sentimentale. Le proposte lavorative non devono essere sottovalutate. Domani Luna favorevole e Mercurio che inizia un bel transito. Prudenza sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del 6-7 settembre: previsioni del giorno-domani degli altri segni

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (6-7 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: Luna dissonante, si rischia un po’ di stress. Il meglio arriva dalla prossima settimana. Domani Luna dissonante e Venere di nuovo nel segno. Troppe responsabilità sul lavoro.

VERGINE: Luna favorevole. Giornata molto promettente sotto tutti i punti di vista. Domani sarà una giornata positiva, si sentiranno più forti. Nuovi progetti per il futuro.

BILANCIA: situazione sentimentale complessa. Chi inizia un lavoro adesso potrebbe perdere le speranze subito. Domani qualche dubbio in amore. Evitare di essere iperattivi.

SCORPIONE: può nascere qualche dubbio in amore. Hanno in mente delle idee importanti. Domani le coppie saranno messe a dura prova. Mese interessante anche per il lavoro.

Previsioni Paolo Fox (6-7 settembre): oroscopo settimanale (e oggi-domani)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (6-7 settembre) dal punto di vista del lavoro e della sfera amorosa.

SAGITTARIO: l’amore potrebbe decollare. Ritrovano serenità sul lavoro. Domani il loro cuore sarà disponibile, infatti potrebbero ricevere qualche invito. Non devono stancarsi troppo.

CAPRICORNO: periodo che impone un cambiamento. Prudenza sul lavoro. Domani Luna favorevole che aiuta i sentimenti. Nuovi progetti da mettere a punto.

ACQUARIO: non sarà una domenica positiva. Conviene limitarsi in tutto. Domani Luna dissonante che non aiuta l’amore. Non vorrebero fare le solite cose sul lavoro.

PESCI: Luna favorevole. Piano piano si recupera a livello professionale. Domani Luna che aiuta le nuove relazioni. Aumento della produttività.