X


Paolo Fox, oroscopo 5-6 settembre: le previsioni oggi e domani

Scritto da , il Settembre 5, 2020 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni di oggi e domani (5-6 settembre)

Si inizia con l’oroscopo del giorno-domani partendo dalle previsioni di Paolo Fox (5-6 settembre) per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare di Paolo Fox in allegato con DiPiù).

ARIETE: situazione intrigante in amore. Saturno opposto non aiuta la sfera professionale. Domani buone opportunità sentimentali. Buone sensazioni in generale. C’è chi aspetta una chiamata.

TORO: potrebbero dare un ultimatum al partner. C’è un po’ di stanchezza. Domani potrebbero nascere delle perplessità. Subirà delle modifiche la situazione professionale.

GEMELLI: confusa la situazione sentimentale. Sono troppo impazienti sul lavoro. Domani segna l’inizio di una bella stagione sentimentale. Potranno ottenere un buon risultato.

CANCRO: decisioni da ponderare con attenzione. Giornata che porta qualche dubbio sul lavoro. Domani momento di riflessione sentimentale. Le proposte lavorative non devono essere sottovalutate.

Paolo Fox, oroscopo del 5-6 settembre: previsioni del giorno-domani degli altri segni

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (5-6 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: giornata interessante per l’amore. Le stelle invitano ad uscire qualora si faccia un lavoro sedentario. Domani Luna dissonante, si rischia un po’ di stress. Il meglio arriva dalla prossima settimana.

VERGINE: l’amore è vivace. Mese importante per le proposte lavorative. Domenica interessante con Luna favorevole. Giornata molto promettente sotto tutti i punti di vista.

BILANCIA: Luna opposta. Troveranno una mediazione sul lavoro. Domani situazione sentimentale complessa. Chi inizia un lavoro adesso potrebbe perdere le speranze subito.

SCORPIONE: Luna favorevole. Vorrebbero cambiare tutta la loro vita. Domani può nascere qualche dubbio in amore. Hanno in mente delle idee importanti.

Previsioni Paolo Fox (5-6 settembre): oroscopo oggi e domani

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (5-6 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: c’è più energia da sfruttare nella sfera sentimentale. Situazione è favorevole. Domani l’amore potrebbe decollare. Ritrovano serenità sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna dissonante. Sono in attesa di alcune chiamate. Domani periodo che impone un cambiamento. Mercurio dissonante. Prudenza sul lavoro.

ACQUARIO: si fa sentire la stanchezza. Attenzione ai piccoli fastidi. Domani non sarà una domenica positiva. Conviene limitarsi in tutto.

PESCI: facile vivere le belle emozioni. C’è stato un blocco professionale. Domani Luna favorevole. Piano piano si recupera a livello professionale.