X


Oroscopo Paolo Fox ottobre 2020: previsioni oggi e domani, 25-26 settembre

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Oroscopo
oroscopo inizio settembre

Oroscopo di oggi e domani Paolo Fox, 25-26 settembre. Le previsioni di ottobre 2020

Si parte con l’oroscopo del giorno-domani (25 e 26 settembre) senza contare le previsioni di ottobre 2020 secondo Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: complicazioni in atto in amore. La capacità di concentrazione è altissima. Domani sarà un fine settimana interessante. Saturno e Giove opposti, importante completare i progetti ancora in corso. A ottobre stelle non molto emozionanti per l’amore.

TORO: non funziona tutto in amore. Devono voltare pagina sul lavoro. Domani sarà un weekend conflittuale in amore. Un accordo va completato entro la fine del mese. L’amore tornerà protagonista a ottobre.

GEMELLI: è un periodo positivo per i sentimenti. Sul lavoro qualcosa si sta muovendo. Domani i sentimenti riprendono quota. Può rimanere fermo un progetto di lavoro. Qualcosa potrebbe non quadrare a livello sentimentale nel mese di ottobre.

CANCRO: possono nascere delle tensioni sentimentali a causa della Luna dissonante. Meglio staccare la spina ogni tanto. Domani torna un po’ di serenità. Non devono stancarsi nel corso del pomeriggio. A ottobre pian piano tornerà l’energia.

Paolo Fox, oroscopo del 25-26 settembre: le previsioni del giorno e domani

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (25-26 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: si sentiranno liberi dalle tensioni. Si ritrovano a spendere un po’ troppo. Domani sarà un sabato molto pesante dal punto di vista sentimentale. Attenzione alle questioni di carattere economico. Le stelle di ottobre saranno intransigenti per i sentimenti.

VERGINE: giornata promettente anche se si dovrà evitare di alimentare polemiche. Alcuni hanno avuto delle belle conferme sul lavoro. Domani andranno molto forti. Periodo giusto per iniziare a fare grandi programmi. Si potrebbe coronare un sogno lavorativo nel mese di ottobre.

BILANCIA: potrebbero innervosirsi facilmente. E’ ancora valido l’invito alla prudenza. Domani potranno tentare un approccio. Ancora un po’ confusa la situazione professionale. Buon recupero a ottobre per la vita sentimentale.

SCORPIONE: le relazioni riprendono quota. Meglio evitare i conflitti. Domani bisognerà gestire la giornata con attenzione. Maggiore l’energia sul lavoro. L’amore si risveglierà a ottobre.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 25-26 settembre degli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (25-26 settembre) dal punto di vista del lavoro e dell’amore.

SAGITTARIO: ci potrebbe essere un bell’incontro sentimentale. Sono quasi insostituibili sul lavoro. Domani ci sarà un bel recupero sentimentale. Evitare inutili sforzi in serata. Non ci sarà la grinta dei mesi estivi in amore per quanto riguarda a ottobre.

CAPRICORNO: energia maggiore da sfruttare in amore. Nuovi accordi sul lavoro. Domani avranno bisogno di conferme in amore. Recupero psicofisico in generale. A ottobre si potranno risolvere situazioni rimaste aperte.

ACQUARIO: ci saranno delle discussioni. Soluzioni positive nei prossimi giorni. Domani saranno molto creativi. Energia in aumento. Cielo migliore a ottobre per i rapporti interpersonali.

PESCI: giornate promettenti. Buoni contatti per chi fa un lavoro creativo. Domani ci sarà un influsso positivo delle stelle. Le proposte andranno valutate con attenzione. Ci sarà un piccolo problema da affrontare nel mese di ottobre.