X


Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (24-25 settembre). Le previsioni

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 23 marzo

Oroscopo del giorno e domani Paolo Fox, 24-25 settembre. Le previsioni zodiacali

Si parte con l’oroscopo del giorno e domani stando alle previsioni del 24 e 25 settembre di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: giornata stancante, sarà difficile trovare un accordo professionale. Domani complicazioni in atto in amore. La capacità di concentrazione è altissima.

TORO: bisogna risolvere le beghe sentimentali. Le entrate sono fonte di preoccupazione. Domani non funziona tutto in amore. Devono voltare pagina sul lavoro.

GEMELLI: fine settimana intrigante. Qualcosa sta cambiando in meglio. Domani è un periodo positivo per i sentimenti. Sul lavoro qualcosa si sta muovendo.

CANCRO: Luna in opposizione. Attenzione al nervosismo eccessivo che potrebbe rovinare il lavoro. Domani possono nascere delle tensioni sentimentali a causa della Luna dissonante. Meglio staccare la spina ogni tanto.

Paolo Fox, oroscopo del 24-25 settembre: le previsioni del giorno e domani

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e domani (24-25 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: potrebbero nascere delle soluzioni. Non si devono scoraggiare sul lavoro. Domani si sentiranno liberi dalle tensioni. Si ritrovano a spendere un po’ troppo.

VERGINE: la Luna favorevole, ci sarà un buon recupero. Bene la situazione lavorativa. Domani sarà una giornata promettente anche se si dovrà evitare di alimentare polemiche. Alcuni hanno avuto delle belle conferme sul lavoro.

BILANCIA: non riceveranno delle risposte immediate. Complesse da gestire le relazioni. Domani potrebbero innervosirsi facilmente. E’ ancora valido l’invito alla prudenza.

SCORPIONE: giornata nel complesso positiva. Qualche difficoltà da superare sul lavoro. Domani le relazioni riprendono quota. Meglio evitare i conflitti.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 24-25 settembre degli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (24-25 settembre) dal punto di vista del lavoro e dell’amore.

SAGITTARIO: Venere favorevole. Bene il recupero psicofisico. Domani ci potrebbe essere un bell’incontro sentimentale. Sono quasi insostituibili sul lavoro.

CAPRICORNO: la Luna si trova nel segno. Analisi delle loro possibilità. Domani ci sarà un’energia maggiore da sfruttare in amore. Nuovi accordi sul lavoro.

ACQUARIO: qualcuno cercherà di entrare in competizione con loro. Bene il fine settimana. Domani ci saranno delle discussioni. Soluzioni positive nei prossimi giorni.

PESCI: giornata di lento recupero. Dovranno risolvere un problema sul lavoro. Domani giornate promettenti. Buoni contatti per chi fa un lavoro creativo.