X


Pago si sfoga prima di Tale e quale show: “Devo imparare a…”

Scritto da , il 14 Settembre, 2020 , in Personaggi Tv
foto Pago

Tale e quale show, Pago sulla sua vita privata ammette: “Devo imparare a rispondere…”

Il 18 settembre partirà la nuova edizione di Tale e quale show. Carlo Conti sarà di nuovo al timone del talent di Rai1 che segnerà un traguardo importante: quello della decima edizione. Le anticipazioni di Tale e quale show svelano che, causa Covid, il pubblico non ci sarà in studio ma Carlo Conti potrà contare su un cast d’eccezione che riuscirà sicuramente a conquistare i telespettatori. Tra i grandi protagonisti di Tale e quale show c’è Pago, che in queste ore si è lasciato andare a una battuta su Instagram, come visibile nel post a fine articolo, che sembrerebbe essere una frecciata verso chi continua a interrogarlo sulla sua situazione sentimentale:

“Quando mi chiedono se sono innamorato devo imparare a rispondere così: “SI… DEL PISTACCHIO””.

Pago e Serena Enardu dopo la rottura: in che rapporti sono ora

In attesa d debuttare a Tale e quale show, Pago, sul quale ha detto la sua Carlo Conti, sembrerebbe aver chiarito con Serena Enardu. Il cantante è riuscito anche a scherzare su Instagram sulla sua situazione sentimentale, mentre l’ex tronista sui social ha ironizzato sulle sue capacità canore tanto da pubblicare una storia in cui si dedicava al canto usando l’hashtag #taleequaleshow. Un chiaro riferimento all’ex compagno Pago, con il quale ha ritrovato la serenità dopo l’addio della scorsa primavera. Intanto Pago, pochi minuti fa, ha pubblicato un video in cui mostra il suo inizio di settimana, un lunedì dedicato al figlio che ha accompagnato al suo primo giorno di scuola.

Serena Enardu, cena romantica a Milano: ha trovato l’amore dopo Pago?

Intanto Serena Enardu ieri sera ha pubblicato un post su Instagram in cui scrive:

“Cena Romanticissima”.

Il post è stato accompagnato da una foto in cui l’ex tronista è in primo piano e sullo sfondo si coglie il Duomo di Milano. Serena Enardu ha trovato l’amore dopo Pago? L’influencer non ha svelato l’identità del suo accompagnatore tenendo alta la curiosità dei followers. Arriveranno nuovi indizi?