X


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, lui annuncia: “Voglio una famiglia”

Scritto da , il Settembre 26, 2020 , in Verissimo
Foto Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Verissimo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, lui fa una dichiarazione a Verissimo: “Voglio costruire una famiglia”

La storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia prosegue a gonfie vele. I due oggi sono stati ospiti a Verissimo ed hanno raccontato come stanno vivendo la vita insieme. Poi, in un momento molto romantico, Silvia Toffanin ha chiesto ad ognuno di loro di fare una dichiarazione d’amore all’altro. Parole forti e colme d’amore sono state quelle di Paolo Ciavarro per la sua metà Clizia Incorvaia, che ascoltava commossa. Dunque Paolo Ciavarro a Verissimo ha dichiarato a Clizia:

“Sei la cosa più bella che mi sia capitata. Io voglio costruire una famiglia e voglio che tu sia la donna della mia vita”.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, lei a Verissimo ammette: “So che sei la persona giusta”

Oltre alla splendida dichiarazione d’amore di Paolo Ciavarro, definito da Silvia Toffanin “un uomo d’altri tempi”, anche Clizia Incorvaia ha speso parole per lui. La bella influencer gli ha detto:

“Grazie a te ho conosciuto l’amore vero. Mi piacerebbe avere tantissimo il sogno del per sempre, e so che tu sei la persona giusta”.

Perfino la Toffanin si è commossa nel sentire le parole d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e, per suggellare quel momento, ha detto: “Vi dichiaro marito e moglie”.

Verissimo, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Silvia Toffanin: “Siamo complementari”

Dopo tutti i momenti romantici vissuti da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia a Verissimo la conduttrice ha chiesto loro se ci siano anche dei difetti. La risposta di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stata affermativa. Tuttavia Paolo Ciavarro ha spiegato a Silvia Toffanin come i difetti siano un bene: “Siamo complementari, io sono quello più ponderato”. Al contrario, Clizia Incorvaia ha ammesso di essere quella più istintiva ed irruenta, e che Paolo la calma. Oltre al racconto d’amore di Paolo e Clizia, a Verissimo ci sono state altre due storie emozionanti. Quella del racconto sulla vita di di Renato Zero, e quella sul coronavirus di Giuliana De Sio.