X


Paolo Fox, oroscopo oggi e domani (9-10 settembre). Le previsioni

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo camicia azzurra

Oroscopo del giorno e domani Paolo Fox: le previsioni del 9 e 10 settembre

Qui di seguito le previsioni di Paolo Fox secondo l’oroscopo del giorno e domani (9-10 settembre) per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare di Paolo Fox in allegato con DiPiù).

ARIETE: Luna dissonante. La serata sarà più produttiva del solito. Domani positivo. Possono iniziare a parlare di un progetto importante.

TORO: meglio evitare le polemiche. Potrebbero avere qualche problemi sul lavoro. Domani bisognerà stare attenti in amore. Scelte importanti da fare sul lavoro.

GEMELLI: Luna nel segno così come Mercurio. Le pressioni di famiglia sono aumentate. Domani Luna ancora nel segno. Oroscopo importante per il lavoro.

CANCRO: si va avanti nonostante le perplessità. Stelle favorevoli sul lavoro. Domani si registra un miglioramento sentimentale. Non devono farsi il sangue amaro sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: previsioni del 9-10 settembre

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (9-10 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: periodo splendido. Si può recuperare sul lavoro. Domani Venere e Luna nel segno. Favoriti i contatti e i colloqui.

VERGINE: c’è un po’ di confusione. Sono stanchi, anche se il lavoro è solido. Domani agitato e nervoso. Vorrebbero cambiare la loro vita.

BILANCIA: bisognerà avere il coraggio di parlare con chiarezza. Mancano i risultati sul lavoro. Domani Luna favorevole che aiuta i sentimenti. Momento più adatto per fare una scelta di lavoro.

SCORPIONE: momento di crisi. Non è facile vivere in equilibrio. Domani interessante dal punto di vista sentimentale. Opportunità sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox (9-10 settembre): oroscopo oggi e domani degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (9-10 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Luna in opposizione. Scelta importante da fare. Domani Luna opposta che crea qualche discussione. Periodo interessante per il lavoro.

CAPRICORNO: non avranno voglia di discutere. Questo è un periodo un po’ pesante. Domani qualche dubbio in amore. Sono in attesa di una novità professionale.

ACQUARIO: Venere opposta. Giornata piena di piccole tensioni. Domani ci sarà qualche dubbio in più. Non sanno come gestire la loro energia sul lavoro.

PESCI: saranno agitati. C’è molta sensibilità nell’aria. Domani ci sarà un po’ di agitazione. Si sentiranno giù di morale.