X


Paolo Fox, oroscopo oggi e domani: previsioni 16-17 settembre

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni mano

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, 16-17 settembre. Le previsioni

Si inizia con l’oroscopo oggi e domani di Paolo Fox stando alle previsioni del 16 e 17 settembre per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: potrebbero innervosirsi e non poco. Possono superare una crisi di lavoro. Domani la serata sarà positiva. Fase di stanchezza dal punto di vista delle emozioni. Molta creatività.

TORO: devono risolvere alcuni problemi sentimentali. Qualche discussione di troppo da affrontare. Domani ci sarà ancora troppa agitazione sentimentale. Cercano un nuovo percorso professionale.

GEMELLI: complicazioni sentimentali. Ci sarà molto da lavorare. Domani il nervosismo sarà in agguato. Non devono lasciarsi andare alle polemiche. Ripensamenti sul lavoro.

CANCRO: Luna favorevole. Devono fare un’attenta analisi sul luogo di lavoro. Domani le coppie non dovranno lasciarsi andare alle polemiche. Alcune questioni di lavoro dovranno essere riviste.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni del 16-17 settembre

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (16-17 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: inizia un periodo interessante per chi vuole ancora credere nell’amore. Possono dedicarsi al lavoro con impegno. Domani favoriti gli incontri. Se vogliono cambiare lavoro, lo devono fare con calma.

VERGINE: Luna invita a essere più positivi. Si sbloccano alcune situazioni professionali. Domani non vorranno rinunciare ai sentimenti. Meglio riposare. Situazione di rinascita sul lavoro.

BILANCIA: è positivo il transito di Venere, che favorisce la sfera sentimentale. Sfiducia e indecisioni sul lavoro. Domani inizia un periodo intenso e stancante. Mattinata sottotono anche sul lavoro.

SCORPIONE: la prudenza è d’obbligo. Sono un vulcano di idee da far fruttare sul lavoro. Domani sarà una situazione buona dal punto di vista dell’amore. Sentono il profumo dell’innovazione.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 16-17 settembre degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (16-17 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: giornata difficile nonostante Marte e Venere favorevoli. Meglio prendere tempo sul lavoro. Domani riscoprianno la tranquillità in amore. Parte di settembre all’insegna del recupero.

CAPRICORNO: positiva con la Luna favorevole. Dovranno accettare un piccolo compromesso sul lavoro. Domani Luna favorevole con Giove e Saturno nel segno. L’importante è agire senza fretta.

ACQUARIO: cielo difficile. Non è un periodo negativo sul lavoro. Domani si sentiranno indecisi a causa di Venere in opposizione. E’ bloccato un progetto importante.

PESCI: Luna opposta. Non devono farsi coinvolgere in polemiche sterili. Ci vuole prudenza. Domani la Luna sarà opposta. Ci vuole cautela sul lavoro.