X


Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox, previsioni 15-16 settembre

Scritto da , il Settembre 15, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo rosso

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, 15-16 settembre. Le previsioni

Si inizia con l’oroscopo oggi e domani di Paolo Fox stando alle previsioni del 15 e 16 settembre per i primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: tanta agitazione e pensieri che vorticano nella mente in maniera incessante. Qualcosa di buono sul lavoro potrebbe arrivare. Domani potrebbero innervosirsi e non poco. Possono superare una crisi di lavoro.

TORO: contenziosi da chiudere. Saturno e Giove favorevoli sul lavoro. Domani devono risolvere alcuni problemi sentimentali. Qualche discussione di troppo da affrontare.

GEMELLI: situazione astrologica ottimale. Potrebbero farsi venire un’ottima idea. Domani ci saranno delle complicazioni sentimentali. Ci sarà molto da lavorare.

CANCRO: situazione positiva per le coppie che vogliono costruire qualcosa di solido. Più ottimismo sul lavoro. Domani Luna favorevole. Devono fare un’attenta analisi sul luogo di lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni del 15-16 settembre

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni di oggi e domani (15-16 settembre) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: relazioni favorite grazie alla Luna nel segno. Un sodalizio professionale può diventare ancora più importante. Domani inizia un periodo interessante per chi vuole ancora credere nell’amore. Possono dedicarsi al lavoro con impegno.

VERGINE: promettente in amore. In arrivo buone emozioni. Non sanno se accettare una buona proposta. Domani Luna invita a essere più positivi. Si sbloccano alcune situazioni professionali.

BILANCIA: non sarà facile lasciarsi andare in amore. Attenzione sempre alle spese. Domani è positivo il transito di Venere, che favorisce la sfera sentimentale. Sfiducia e indecisioni sul lavoro.

SCORPIONE: sarà una giornata faticosa con la Luna dissonante. Momento di tensione sul lavoro. Domani la prudenza è d’obbligo. Sono un vulcano di idee da far fruttare sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox, oroscopo 15-16 settembre degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e dal suo oroscopo di oggi e domani (15-16 settembre) dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: possono nascere delle nuove opportunità sul lavoro. Domani per i sentimenti sarà una giornata difficile nonostante Marte e Venere favorevoli. Meglio prendere tempo sul lavoro.

CAPRICORNO: cielo un po’ nervoso. Possono ripartire con l’ottimismo. Domani positiva con la Luna favorevole. Dovranno accettare un piccolo compromesso sul lavoro.

ACQUARIO: Luna in opposizione che darà fastidio all’amore. Pensano a un cambiamento sul lavoro. Domani ci sarà un cielo difficile. Non è un periodo negativo sul lavoro.

PESCI: dopo un periodo difficile ripartono. Potrebbero elaborare un nuovo progetto di lavoro. Domani Luna opposta. Non devono farsi coinvolgere in polemiche sterili. Ci vuole prudenza.