X


Paolo Fox svela l’oroscopo dei vip su Rai1: previsioni per tutti i segni

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Oroscopo
foto di Paolo Fox

C’è tempo per… Paolo Fox svela le previsioni dell’oroscopo dei vip

Nel corso della puntata di oggi di C’è tempo per…, l’astrologo Paolo Fox è intervenuto al fianco di Anna Falchi e Beppe Convertini per rivelarci l’oroscopo dei vip. Essendo presente in studio anche la conduttrice di Unomattina in famiglia, Monica Setta, del Leone, Fox è voluto partire proprio da questo segno, dicendo che:

Quest’anno il Leone dovrà lottare per mantenere le proprie posizioni. Soprattutto nei prossimi mesi, quando ci sarà Saturno in opposizione, ci saranno dei constrasti.

In amore, invece, tutto a gonfie vele per il Leone, anche se questo segno di fuoco non si accontenta mai. Paolo Fox, poi, è passato ad illustrare la situazione dell’Ariete, che vede tra le sue file l’attrice Nancy Brilli:

Questo è stato un anno difficile per molti segni, ma l’Ariete, sicuramente, è quello che ha sofferto di più.

Possono, gli arieti all’ascolto, confermare?

Paolo Fox spiazza Anna Falchi a C’è tempo per…: “Dove sei stata?”

Paolo Fox, ospite quest’oggi di C’è tempo per…, tra una previsione e l’altra ha anche scambiato due chiacchiere con Anna Falchi e Beppe Convertini. Dopo averci informato, infatti, circa le sorti del Toro, segno, tra gli altri, di George Clooney (questo è un anno importante per tutti i segni di terra), l’astrologo si è rivolto alla conduttrice dicendole:

A proposito, dove sei stata? Avrebbero dovuto tirarti fuori prima.

Anna Falchi, spiazzata, ha ringraziato e risposto:

Eh, comunque meglio tardi che mai. Ma cambiamo argomento.

Così il racconto dei segni è potuto continuare.

Paolo Fox da C’è tempo per… a I Fatti Vostri: al via lunedì la nuova edizione

Eccovi, come promesso, l’oroscopo di tutti i segni di oggi e di domani. Paolo Fox, che è stato ospite di C’è tempo per…, da lunedì tornerà a farci compagnia tutti i giorni a I Fatti Vostri di Giancarlo Magalli su Rai2. L’astrologo sarà in trasmissione per la prima volta da dopo il lockdown.