X


Patrizia De Blanck, parla ex amante a Mattino Cinque: “Aveva un harem”

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Gossip
Foto Patrizia De Blanck amante Mattino 5

Patrizia De Blanck, parla Jo Pinter (ex amante) a Mattino 5: “E’ una massacratrice”

Oggi a Mattino Cinque si è parlato di Grande Fratello Vip: l’esclusione di Fausto Leali, le lacrime di Guenda Goria, il presunto coinvolgimento di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra in una setta e anche della dirompente contessa Patrizia De Blanck. Proprio sulle sue origini nobili il giornalista Giangavino Sulas ha dei dubbi e ne ha parlato anche da Barbara d’Urso a Live. Oggi ha parlato Jo Pinter (ex amante di Patrizia De Blanck) rivelando particolari interessanti:

“Aveva un harem, ma lo dice anche lei. Il suo fascino riguarda il modo di comportarsi con gli uomini. E’ una massacratrice”.

Mattino Cinque, Jo Pinter su Patrizia De Blanck: “E’ nata e morirà contessa”

Uno dei passatempi preferiti dai salotti televisivi è quello di scavare nelle origini nobiliari dei personaggi che vanno vantandosi di un titolo. Molti ancora si ricorderanno della Marchesa D’Aragona (che secondo Patrizia De Blanck era l’estetista di Marina Ripa Di Meana) mentre a tenere banco oggi è proprio la contessa del popolo attualmente concorrente del GF Vip. A parlare oggi ci ha pensato l’ex amante (Jo Pinter) a Mattino 5: “Patrizia è nata, è vissuta e morirà contessa. La sua vita è un insieme di Beautiful, Il segreto, Dinasty e Sentieri. Mi fa strano vedere Sulas con un scoop datato quindici anni”.

Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck, parla giornalista: “De Blanck non era conte”

Patrizia De Blanck è contessa: lo avrebbe confermato la macchina della verità di Domenica Live due anni fa. Ma secondo il giornalista Giangavino Sulas, intervenuto oggi a Mattino 5: “Il conte De Blanck non era conte. Lei al massimo avrebbe potuto fregiarsi del titolo di principessa dato che Gravelli era stato nominato principe da Mussolini”. Ha ribattuto l’ex amante di Patrizia De Blanck: “Lei non è un appassionato di soap e sta dicendo delle inesattezze”. La questione andrà avanti ancora a lungo fino a quando la diretta interessata non uscirà dalla casa.